Home » Exchange » Come registrarsi su Cornix Bot

Come registrarsi su Cornix Bot

Se stai cercando Come registrarsi su Cornix Bot o stai cercando come seguire i segnali di trading sui canali telegram e TradingView, in modo performante sei sull’articolo giusto.

Molti non fanno trading per non sono trader, ma vogliono comunque saltare sul cavallo vincente e cogliere l’opportunità di guadagnare dalla volatilità delle cryptovalute e si domandano come fare? 

Una buona soluzione è seguire i trader sui canali telegram o TradingView, che danno segnali, ma qui vi è da trovare un’altra soluzione, visto che i segnali vengono dati a qualsiasi ora e diventa abbastanza impegnativo raggiungere dei risultati, dobbiamo essere sempre incollati e portarci dietro gli attrezzi del lavoro anche in bagno (non ci penso nemmeno) ed è per questo che nasce Cornix Bot.

Altra cosa molto importante, che adesso non ne parliamo in modo approfondito è trovare i trader giusti, come si fa? Non ti preoccupare ho preparato la rubrica adatta, ti lascio i link; Migliori Segnali Crypto Agosto 2021 e Migliori Segnali Crypto Settembre 2021

Bene chiarito il tutto, partiamo che il mercato è molto volatile prima sì parte, prima si guadagna. Pronti partenza e Via!

Che cos’è Cornix Bot

Prima di partire subito a registrarsi su Cornix Bot, rispondiamo in poche parole alla domanda: che cos’è Cornix Bot? Ti rispondo subito:

E’ un bot di cryptovalute, creato per chi usa i segnali di trading, forniti da trader sui canali Telegram e TradingView. Se se vuoi approfondire l’argomento ti consiglio di leggere Come funziona Bot Trading Crypto, altro importante articolo per completare il puzzle è: Come guadagnare Crypto con Bot Trading.

Il compito di Cornix è semplificare le operazioni di trading ed automatizzare il tutto, perché eseguire sempre tutti i segnali di trading forniti dai canali telegram e TradingView è quasi impossibile. 

Questo perché vengono inviati ad orari in cui sei impegnato a fare altro o a dormire, se vorresti eseguire tutti i segnali trading crypto forniti dai trader non hai più vita, devi avere Telegram e e TradingView sempre aperto e l’exchange anche e se vai in bagno potresti perdere un segnale con profit.

Penso di aver chiarito bene che con Cornix Bot puoi vivere più sereno e meno stressato basta collegarlo al tuo exchange utilizzando le chiavi API, non preoccuparti i tuoi asset crittografici rimangono sempre nell’exchange, non si muovono, il bot Cornix effettua solo ordini per tuo conto. Per tornare all’indice clicca qui

Quando utilizzarlo

Arrivato a questo punto,una volta che abbiamo capito che cos’è Cornix Bot, ci si pone un’altra domanda: quando utilizzarlo?

Prima di risponderti subito, faccio il giro un po lungo, per spiegarti l’opportunità economica altrimenti cosa scrivo a fare? Devo illuminarti! Allora, con i segnali crypto puoi guadagnare anche dai 1000/1500 USDT al mese investendo 1000 USDT su ogni segnale che come guadagno non è poco! Altro che secondo lavoro, se fatto bene, può diventare anche il tuo lavoro!

Anche io utilizzo i segnali trading e la noia e cercare i canali con trader che ti fanno guadagnare perché se commettono tanti errori non è più profit, anzi! Ed è per questo che ho iniziato a selezionare canali ed analizzarli molto approfonditamente, stiamo parlando di soldi!

Ho creato articoli: Migliori Segnali Crypto Agosto 2021 e Migliori Segnali Crypto Settembre 2021, dove do anche Pro e Contro del servizio. Ti consiglio di leggerli e di lasciarli nei preferiti, in quanto vengono aggiornati appena analizzo un nuovo canale. 

Ogni mese, faccio anche nuovi articoli Migliori Segnali Crypto Ottobre 2021, Novembre 2021 ecc, in quanto i trader non si misurano in un solo mese e soprattutto se è andata bene un mese non significa che il prossimo sarà uguale! 

Se ti interessa guadagnare con le crypto e farti una seconda rendita o forse una prima, dipende dall’impegno e tempo che investi ed ovviamente dal capitale, in quanto più soldi hai, più guadagni, ma anche se hai poco puoi iniziare. Ti consiglio di seguire l’argomento per non perdere l’opportunità.

Arrivato a questo punto posso rispondere alla tua domanda: quando utilizzare il Cornix Bot? Ti rispondo subito:

Se vuoi guadagnare con le criptovalute, utilizzando i segnali di trading inviati dai trader sui canali Telegram e su TradingView, utilizzare Cornix Bot semplifica e automatizza il tutto, rendendo easy la gestione anche di più canali, ottimizzando di molto i tuoi profitti. Per tornare all’indice clicca qui

Come registrarsi in pochi passaggi

Adesso entriamo nel vivo della registrazione al Cornix Bot, come al solito lo facciamo insieme passo dopo passo, con tutti gli screenshot, dai incominciamo.

Una volta scaricato telegram, io utilizzo anche quello desktop e mi trovo molto bene, in quanto la maggior parte della giornata sono al PC, il cellulare lo uso molto poco. 

login cornix bot

Una volta fatto clic su START TRIAL si apre il collegamento alla pagina ufficiale telegram di Cornix Bot (guarda immagine sotto), devi cliccare su Apri telegram Desktop se hai scaricato la versione desktop o altrimenti clicca su OPEN IN WEB.

login cornix bot

La prima schermata ti riporta su telegram ufficiale di Cornix Bot è la seguente (guarda immagine sotto), dobbiamo cliccare su Avvia. 

login cornix bot

Una volta avviato il Cornix Bot, ci informa (guarda immagine sotto) che dobbiamo effettuare 5 step per partire, questo è il primo, dobbiamo cliccare su Continue.

login cornix bot

Nel secondo step il Cornix Bot ci chiede (guarda immagine sotto): Per favore, dicci come intendi usare Cornix. Utilizzeremo queste informazioni per personalizzare il tutorial per te. Noi dobbiamo cliccare su i want to follow group signals, tradotto, voglio seguire i segnali del gruppo.

login cornix bot

Il terzo step di registrazione è cliccare su Accept (guarda immagine sotto), facendolo accettiamo i termini e condizioni di Cornix Bot.

login cornix bot

Al quarto step ci dice (guarda immagine sotto): Successivamente, ti chiediamo di abilitare il nostro servizio di notifiche. Questa è solo una chat di Telegram a cui verrai inoltrato. Riceverai aggiornamenti continui in quella chat in modo da essere sempre informato su tutte le attività di trading nel tuo account. Sarai in grado di controllare il tipo di notifiche che ti interessano in un secondo momento o di disattivare completamente le notifiche. Non ci rimane che cliccare su To Notifications Service e procedere.

login cornix bot

Una volta cliccato su To Notifications Service, verrai rimandato su un altro bot di Cornix che è quello delle notifiche (guarda immagine sotto), dobbiamo cliccare su AVVIA.

login cornix bot

Una volta attivato le notifiche non ci rimane che tornare indietro e completare la registrazione, qui bisogna cliccare Return (guarda immagine sotto).

login cornix bot

Adesso siamo allo step 5 di 5, dobbiamo aggiungere il nostro exchange (Add First Client). Il messaggio che ci compare in questo step è (guarda immagine sotto): Cornix richiede l’accesso al tuo conto di scambio per fare trading per tuo conto. Questa connessione tra il bot e il tuo account di scambio è ciò che chiamiamo un cliente. Se non hai già un account di scambio, ti aiuteremo a iniziare. Nota: i tuoi fondi rimarranno sempre nel tuo conto di scambio. Non chiediamo diritti di recesso. Arrivati a questo punto dobbiamo cliccare su Add First Client.

login cornix bot

Arrivati a questo punto, della fase di registrazione, il Cornix Bot ci chiede (guarda immagine sotto)

  • Yes, I have an exchange account. Tradotto, Sì, ho un conto di scambio.
  • No. I need to create an account. Tradotto, No. Devo creare un account.

Noi clicchiamo su Yes, se non hai un account ti consiglio di farti un giro sul nostro sito ufficiale, troverai tante guide per comodità te ne allungo una, ma tieni presente che non esiste solo Binance, Come registrarsi su Binance

Per scegliere l’exchange giusto per te, dipende dal tipo di investitore che sei, non mi prolungo nel discorso perché uscirai fuori tema, ma ti consiglio di guardarti attorno, in modo tale da sapere anche cosa c’è e non rimanere “ignoranti” (nel senso di ignorare), perché credimi (ti parlo per esperienza personale) scoprirai tanti altri metodi che più si addicono al tipo di investitore che sei.

login cornix bot

Arrivato a questo punto il Cornix Bot, ci mostra a quali exchange è possibile collegarci (guarda immagine sotto), ci fa anche presente un avviso: Nota che per Binance Futures dovresti scegliere Binance. Noi clicchiamo su Binance, te se clicchi un altro exchange non cambia niente, puoi continuare a seguire i passaggi che ti indico. 

login cornix bot

Adesso noterai dei nomi presenti solo se hai selezionato Binance, ma sappi che la procedura è simile anche per gli altri exchange, quindi continua ad utilizzare la guida. Arrivati a questo punto, clicchiamo su Binance Spot (Regular), guarda immagine sotto e procedere con lo step 1 di 3.

login cornix bot

Nello step 2 di 3, il Bot Cornix ci da la possibilità di personalizzare il nome, se non vogliamo farlo possiamo usare quello che ci fornisce lui My-Binance (guarda immagine sotto). Il bot ci offre questa possibilità (personalizzare il nome) per due motivi:

  1. Puoi aggiungere più account Binance (moglie, figli ecc) e questo ti permette di riconoscerlo.
  2. Nel caso di Binance puoi inserire anche i Futures (USDT) e i Coins-Futures (USD) e mettere un nome diverso ti permette di riconoscerlo.

Noi abbiamo semplicemente aggiunto Mondo Crypto Binance, digitando il nome e premendo invio, guarda immagine sotto.

login cornix bot

Come puoi vedere, siamo arrivati all’ultimo step 3 di 3 e la registrazione al Bot Cornix è quasi completata. Il messaggio che ci compare ci dice (guarda immagine sotto): 

Exchange Binance, Nome cliente: Mondo Crypto Binance (il nome che abbiamo inserito prima). Infine, il bot richiede chiavi API per connettersi al tuo account di scambio. Se necessario, crea le tue chiavi API sullo scambio e inviale al bot nel seguente formato: <Chiave API>, <Chiave segreta> Ad esempio: 1b858ecc-1e9a-4abc, 2a2cf6cf-89f4-4f62. Nota: per impostazione predefinita, le chiavi API vengono create senza diritti di recesso. Ciò garantirà che i tuoi fondi rimarranno sempre al sicuro nel tuo account. Le tue chiavi API ci consentono di fare trading solo per tuo conto.

Arrivati a questo punto non ci resta che creare chiavi api e cliccare su Go to binance API Setting, tradotto vai alle impostazioni dell’API di binance.

login cornix bot

Una volta cliccato Go to binance API Setting, ti rimanda sul sito di Binance per copiare o creare le chiavi (guarda immagine sotto). Se non sai come creare le chiavi API non preoccuparti mia/o cara/o lettrice/lettore ho fatto una breve guida dove lo spiego, ecco il link.

login cornix bot

Una volta recuperate le API da Binance, devi inserirle nella chat di Telegram (Scrivi un messaggio…) e premere invio (guarda immagine sotto). Mi raccomando assicurati di fornire la chiave API e il Secret Key nel formato corretto, con la chiave API seguita da una virgola e poi la chiave segreta. Una volta fatto tutto ciò bisogna cliccare su Yes.

login cornix bot

Una volta completata la registrazione a Cornix Bot, si apre una finestra nella quale (guarda immagine sotto), ti da tutti i canali ai quali sei iscritto che forniscono segnali di trading utilizzando Cornix Bot, basta cliccarci sopra e proseguire con la configurazione.

Se il canale non te lo da nella schermata, tieni presente, che Cornix Bot scansiona i canali a intervalli di tempo costanti, quindi potrebbero volerci fino a 30 minuti dal momento in cui ti unisci a un canale fino a quando il bot Cornix ti rileva come membro. Se desideri puoi accelerare il processo, basta cliccare su I Can’t See my channel e parte a cercare subito. 

login cornix bot

Una volta aggiunto il canale, hai a disposizione il menu di Cornix, per poter settare il Bot (guarda immagine sotto). Bene adesso la registrazione al Cornix Bot è terminata. Il tuo abbonamento inizia una volta creato il tuo primo scambio, per scegliere l’abbonamento più adatto alle tue esigenze ti lascio il link ufficiale dei prezzi https://cornix.io/#pricing. Per tornare all’indice clicca qui. 

login cornix bot

Exchange e Canali Telegram supportati 

Prima di registrarsi a Cornix Bot, ti consiglio di informarti su quali exchange è possibile configurarlo e quali canali vengono supportati, ti lascio i link ufficiali:

Ti rammento che puoi utilizzarlo anche su TradingView, per seguire i trader ed aprire posizioni (simile a segnali trading crypto Telegram).

Se l’articolo ti è tornato utile e vuoi premiare il nostro lavoro, ti lascio il link referral a te non costa niente, mentre a noi ci stimola a continuare a produrre contenuti gratuiti, grazie: https://t.me/cornix_trading_bot?start=ref-ac33b4d4014e4d4bbc29eb9e1b9aea36.

Spero che l’articolo come registrarsi Cornix Bot ti sia tornato utile. Tutti hanno diritto di conoscere. Ma noi tutti abbiamo il dovere di informarci! Seguici su Google News o sul sito ufficiale per stare sul pezzo. Per tornare all’indice clicca qui

Articoli Consigliati

[td_block_21 limit="12"]

Mondo Crypto è anche Tua!

Mondo Crypto è la Startup Innovativa riconosciuta come canale informativo su Blockchain e Cryptovalute in Italia. Siamo stati ammessi al Programma Operativo Nazionale Cultura e Sviluppo (PON) FESR 2014-2020. Siamo nati con l'obiettivo di creare consapevolezza sui temi della Blockchain, Cryptovalute e Bitcoin divulgando in maniera easy le informazioni verso le istituzioni, investitori, traders, organizzazioni e utenti. Offriamo giornalmente news, aggiornamenti di settore, guide trading e partecipazione ad eventi, utilizzando uno stile semplice e diretto. Per Mondo Crypto l’informazione è libera e tutti hanno il Diritto di Conoscere e di Capire il mondo Blockchain, Cryptovalute e Bitcoin. Il nostro motto è: Mondo Crypto è anche Tua! Il tuo parere per noi è importantissimo, per poterti offrire un servizio sempre migliore! Facci sapere cosa ne pensi, lasciaci una recensione su Google.

Articoli Consigliati

Mondo Crypto è anche Tua!

Mondo Crypto è la Startup Innovativa riconosciuta come canale informativo su Blockchain e Cryptovalute in Italia. Siamo stati ammessi al Programma Operativo Nazionale Cultura e Sviluppo (PON) FESR 2014-2020. Siamo nati con l'obiettivo di creare consapevolezza sui temi della Blockchain, Cryptovalute e Bitcoin divulgando in maniera easy le informazioni verso le istituzioni, investitori, traders, organizzazioni e utenti. Offriamo giornalmente news, aggiornamenti di settore, guide trading e partecipazione ad eventi, utilizzando uno stile semplice e diretto. Per Mondo Crypto l’informazione è libera e tutti hanno il Diritto di Conoscere e di Capire il mondo Blockchain, Cryptovalute e Bitcoin. Il nostro motto è: Mondo Crypto è anche Tua! Il tuo parere per noi è importantissimo, per poterti offrire un servizio sempre migliore! Facci sapere cosa ne pensi, lasciaci una recensione su Google.