Neal Adams è pronto a rilasciare la sua collezione NFT. Infatti l’artista che ha creato Batman collabora con la società Vorto Gaming. Per pubblicare il suo nuovo libro di fumetti e la sua collezione di token non fungibili. Il mercato è infatti in crescita e sta appassionando milioni di professionisti. Infatti gli NFT li abbiamo visti sia nel calcio che tra gli artisti. E stanno prendendo sempre più piede.
I fumetti incontrano gli NFT
Neal Adams pubblicherà la sua collezione di NFT. L’artista e i suoi partner dell’industria dei giochi pubblicheranno una raccolta di fumetti e NFT. Sui personaggi di Hash Rush. Questi (gli Hash Rush) sono gli abitanti della fittizia galassia Hermeian. Con questa collaborazione, il creatore di Batman lavorerà insieme alla ComicFirst Entertainment con sede in Svezia.
La ComicFirst Entertainment ha inoltre sottolineato l’importanza di Neal Adams per l’intera scena dei fumetti. E’ stato infatti detto: “Neal è stato una delle figure più influenti nell’industria dell’intrattenimento da tre generazioni. Dalle pagine dei fumetti ai film di Hollywood. Ammiro il suo lavoro di fan da molti anni. E ora ho la fortuna di poter imparare da lui. Come mio collega e mentore. Sono entusiasta di ciò che possiamo offrire con Hash Rush. Espero di poter creare un altro pezzo di storia dell’intrattenimento”.
L’ambizioso progetto crittografico
Il progetto di Neal Adams sulla sua collezione NFT sarà pubblicato su Vorto Network. Una piattaforma aperta per il gioco e l’economia digitale. Entro la fine dell’anno. Dopo l’annuncio inoltre, Vorto Gaming invita tutti gli appassionati di gaming e blockchain a partecipare alla fase testnet di Hash Rush. E a condividere il proprio feedback con gli autori.
Inoltre i fumetti saranno disponibili come NFT su Vorto Network per tutti gli utenti registrati. Se questa collaborazione dovesse avere successo. Vorto Gaming potrebbe rilasciare un film sui personaggi di Hash Rush e sulla loro galassia.
Vorto Gaming è inoltre sicuro che questa partnership sia fondamentale per la sua attività. Ha detto infatti: “Questa partnership è un segnale del nostro intento. Come organizzazione di gioco di rendere disponibili contenuti, risorse e NFT. Per la più ampia comunità di gioco. Neal è un vero pioniere e collaborare con qualcuno della sua esperienza e reputazione è un’ispirazione”.