Senatrice pro-bitcoin a capo della commissione bancaria statunitense
La senatrice Cynthia Lummis è stata assegnata alla commissione bancaria del Senato. La donna è stata la voce più partecipe e attiva a favore della digitalizzazione e delle criptovalute. Un sostegno sia durante la sua candidatura che quando è entrata in carica. Lummis ha detto che intende formare un comitato per l’innovazione finanziaria. Per istruire i suoi colleghi senatori sulle tecnologie finanziarie emergenti. Educare i senatori statunitensi è da sempre tra i suoi obiettivi primari. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Cittadino australiano accusato di aver rubato criptovalute
Nella nostra crypto news torniamo a parlare di truffe che riguardano il mondo crittografico. Un cittadino australiano si è dichiarato colpevole di aver rubato milioni di dollari in criptovalute. L’uomo ha ammesso di aver imbrogliato gli investitori per $ 90 milioni. Presi da due fondi crittografici negli Stati Uniti. La frode si sarebbe verificata dal 2017 al 2020. La procura statunitense sta continuando ad indagare. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Nuova strategia crittografica per PayPalÂ
PayPal ha visto una grande risposta dagli utenti dopo la sua apertura alle criptovalute. Grazie a questo successo, PayPal espande la sua strategia crittografica su Venmo. Il gigante dei pagamenti digitali accetterà la crittografia come fonte di finanziamento per fare acquisti. Questo passaggio rappresenta l’inizio di un’ampia road map. Incentrata proprio sull’incorporazione di risorse digitali. Clicca qui per leggere la crypto news completa.