Home » Exchange » Come impostare Auto Trading Bot Cornix

Come impostare Auto Trading Bot Cornix

Fare Auto Trading in autonomia con Bot Cornix si può, ed è quello che vediamo in questa guida. Chi di noi non sogna di essere seduto su una spiaggia rilassato a bere il suo cocktail preferito? E di non preoccuparsi di niente, tanto c’è chi guadagna per nostro conto!

Penso che un sogno del genere, nella vita lo abbiamo fatto tutti (o quasi) almeno una volta. Tornando a noi nella vita reale, come possiamo fare tutto ciò? Uno di dei metodi per realizzarlo è fare Auto Trading, però non pensare che non devi impegnarti, lo pensavo anche io, c’è da sudare ma è fattibile (esperienza personale).

In questo articolo scoprirai come farlo col Bot Cornix (non esiste solo lui), sul sito ufficiale ne troverai di altre di guide, in quanto ogni bot è diverso ma comunque devi conoscerli tutti (o quasi) per trovare quello ideale per te, in quanto siamo tutti investitori diversi e quello che può essere valido per me, non significa che possa essere utile per te e viceversa.

Ma non preoccuparti mia cara/o lettrice/lettore, io giornalmente sforno sempre nuove guide in quanto sono alla ricerca sempre di nuovi metodi di guadagno e riporto il tutto sempre qui, quindi basta seguirci per essere informati e non perdersi niente!

Il conoscerlo è importante e in questo articolo scopriamo come impostarlo in paio di minuti, dai partiamo che il mercato crittografico ci aspetta, pronti partenza e Via.

Che cos’è Auto Trading Bot Cornix 

Per rispondere in modo diligente alla domanda: Che cos’è Auto Trading Bot Cornix? Divido la risposta in step per argomenti, in quanto è un discorso ampio e riassumere non mi sembra il caso, in quanto come ben sai, condividiamo sempre le nostre esperienze e non facciamo solo delle semplici guide ma cerchiamo di spingerti a fare dei ragionamenti proattivi in modo tale da renderti libero finanziariamente. 

Oramai la maggior parte del trading è fatto da bot è una buona parte sono auto, adesso mi dirai cosa significa auto? Te lo spiego subito. Mettiamo che tu segua un gruppo di trader che danno segnali di trading, puoi rendere automatico le loro segnalazioni usando il bot, il quala apre le posizioni senza che tu faccia niente.

Adesso immagino già la tua faccia e dove va il tuo pensiero, te seduto sul divano (o altro posto comodo) e i tuoi soldi che crescono senza che tu faccia niente, diciamo che è così, però comunque ci sono 2 criticità, che sono le seguenti, alle quali comunque c’è la soluzione:

  1. Bisogna trovare degli ottimi trader da seguire e anche se un mese gli è andata bene non significa che è sempre “natale”.
  2. Altra cosa importante devi saper interpretare quello che fa, in sostanza anche se te non sei un trader esperto devi avere un infarinatura, stiamo parlando di soldi e automatizzando il tutto devi capire dove mettere le mani, per correggere il tiro in riferimento ai tuoi obiettivi d’investimento che non sempre sono uguali ai trader che segui, in quanto ognuno di noi è diverso.

La soluzione alle criticità 1 è analizzare i canali, io lo sto già facendo: Migliori Segnali Crypto Agosto 2021 e Migliori Segnali Crypto Settembre 2021, ti consiglio di leggerli e salvare nei preferiti e di seguirci in quanto faremo Ottobre, Novembre ecc.

Per il punto 2, la soluzione è:

  • Farsi un piano di investimento personalizzato in merito alle aspettativa di vita che vogliamo.
  • Studiare, leggere guide e testare quello che si è appreso, con piccoli fondi.

In sostanza c’è da sudare, ma secondo te puoi mai guadagnare soldi senza nemmeno fare una pedalata? E’ assurdo pensarlo, io a volte lo fatto e adesso ci rido, ma comunque sono soddisfatto perché c’è la soluzione ed è quella di impegnarsi!

Adesso che abbiamo parlato dell’auto trading, vediamo: che cos’è Cornix Bot? Ti rispondo subito. E’ un bot di cryptovalute, creato per chi usa i segnali di trading, forniti da trader sui canali Telegram e TradingView. 

Il compito di Cornix è semplificare le operazioni di trading ed automatizzare il tutto, perché eseguire sempre tutti i segnali di trading forniti dai canali telegram e TradingView è quasi impossibile. 

Questo perché vengono inviati ad orari in cui sei impegnato a fare altro o a dormire, se vorresti eseguire tutti i segnali trading crypto forniti dai trader non hai più vita, devi avere Telegram/TradingView sempre aperto e l’exchange anche, se vai in bagno potresti perdere un segnale con profit.

Penso di aver chiarito bene che con Cornix Bot puoi vivere più sereno e meno stressato basta collegarlo al tuo exchange utilizzando le chiavi API, non preoccuparti i tuoi asset crittografici rimangono sempre nell’exchange, non si muovono, il bot Cornix effettua solo ordini per tuo conto. Per tornare all’indice clicca qui

Quando utilizzarlo

Per rispondere alla domanda: quando utilizzarlo? Ti do delle cifre che parlano più di mille parole: con i segnali crypto puoi guadagnare anche dai 1000/1500 USDT al mese investendo 1000 USDT su ogni segnale che come guadagno non è poco! Altro che secondo lavoro, se fatto bene, può diventare anche il tuo lavoro!

Questi numeri sono venuti fuori dall’analisi dei canali che ho fatto Migliori Segnali Crypto Agosto 2021 e Migliori Segnali Crypto Settembre 2021.

Se non sei ancora regista al Bot Cornix ti lascio la guida, ecco il link. Se l’articolo ti è tornato utile e vuoi premiare il nostro lavoro, ti lascio il link referral a te non costa niente, mentre a noi ci stimola a continuare a produrre contenuti gratuiti, grazie: https://t.me/cornix_trading_bot?start=ref-ac33b4d4014e4d4bbc29eb9e1b9aea36  Per tornare all’indice clicca qui

Fare Auto Trading in pochi passaggi

Adesso entriamo nel vivo dell’impostazione Auto Trading Bot Cornix, come al solito lo facciamo insieme passo dopo passo, con tutti gli screenshot, dai incominciamo.

Come primo step devi aprire la chat di telegram ed andare sul bot Cornix Trading Bot (guarda immagine sotto), mi raccomando stai attento a cloni, non è raro che spesso truffatori cercano di attirare ignare prede imitando i canali ufficiali, per non commette errori vai nella info del bot deve essere come Username: @cornix_trading_bot.

come impostare trading automatico

Una volta fatto accesso al bot Cornix avrai davanti a te il menù (guarda immagine sotto), devi cliccare su: Auto Trading.

come impostare trading automatico

Adesso che hai cliccato su Auto Trading, compare la seguente scritta (guarda immagine sotto): Automated Trading Panel: Welcome to the automated trading panel. In order to continue you have to enable automated trading. Tradotto, Pannello di trading automatizzato: Benvenuto nel pannello di trading automatico. Per continuare devi abilitare il trading automatico. Arrivati a questo punto devi cliccare: Enable (Abilitare).

come impostare trading automatico

Dopo aver cliccato Enable, ci compare la seguente scritta (guarda immagine sotto), Automated Trading Panel: Choose client. Tradotto, Pannello di trading automatizzato: Scegli cliente. 

Per client il Bot Cornix intente l’exchange, che hai collegato, nell’immagine sotto vedi: Mondo Crypto Binance in quanto in fase di registrazione ho scelto di dargli quel nome. Puoi farlo anche te quando ti registri, a proposito se non sei registrato ti lascio la guida veloce sul come farlo, ecco il link

Tornando a noi, arrivati a questo punto devi cliccare sull’exchange sul quale vuoi abilitare l’Auto Trading Bot Cornix, io clicco su Mondo Crypto Binance, te dipende da come lo hai chiamato, se hai lasciato le impostazioni di default del Bot Cornix si chiama My-Binance.

come impostare trading automatico

Una volta cliccato sull’exchange collegato, ci compare la seguente scritta (guarda immagine sotto), Automated Trading Panel: Choose an option. Tradotto, Pannello di trading automatico: scegli un’opzione. Le opzioni che ci da sono le seguenti 5 voci:

  1. Disable. Disattivare.
  2. Connect a Channel. Connetti un Canale.
  3. Exstings Channels. Canali Esistenti.
  4. Main Menu. Menu Principale.
  5. Back. Di ritorno.
come impostare trading automatico

Adesso andiamo a vedere il significato e il “potere” delle singole opzioni. 

  1. Se scegliamo: Disable/Disattivare, scolleghiamo il canale collegato. 
  2. Mentre con Connect a Channel/Connetti un Canale, colleghiamo l’Auto Trading Bot Cornix al canale al quale siamo abbonati/iscritti. Ovviamente il canale deve essere predisposto a questo. Per sapere quali canali sono listati ti do il link ufficiale, dove trovi la lista https://cornix.io/partners  
  3. Con Exstings Channels/Canali Esistenti ci compare la lista dei canali ai quali siamo abbonati/iscritti e possiamo collegare l’Auto Trading Bot Cornix. 
  4. Main Menu/Menu Principale ti rifà vedere il menu (quello visto prima).
  5. Cliccando Back/Di ritorno torniamo allo step precedente.

Noi clicchiamo su Connect a Channel/Connetti un Canale.

Adesso che abbiamo cliccato su Connect a Channel/Connetti un Canale, ci fa vedere tutti i canali a cui siamo iscritti, dove è possibile collegare l’Auto Trading. E ci comunica, Automated Trading Panel: Choose a channel that you want to enable auto trading to. Notice that by subscribing to a channel the auto trading for the client will be activated. Tradotto, Pannello di trading automatizzato: Scegli un canale su cui vuoi abilitare il trading automatico. Nota che iscrivendoti ad un canale verrà attivato il trading automatico per il cliente.

Nel nostro esempio (guarda immagine sotto) ci compare il canale 10/10 VIP, a te compariranno canali diversi o lo stesso dipende dove sei abbonato/iscritto.

come impostare trading automatico

Una volta collegato il canale, ti compare la seguente scritta (guarda immagine sotto), Automated Trading Panel: You connected 10/10 VIP to auto trading successfully Choose an option. Tradotto, Pannello di trading automatico: hai collegato 10/10 VIP al trading automatico con successo Scegli un’opzione. 

In sostanza ci conferma che abbiamo collegato il canale da noi selezionato, possiamo anche staccarlo cliccando su Disable. Se vogliamo, diciamo dobbiamo, perché controllare è d’obbligo per me stiamo parlando di soldi! Clicchiamo su Main Menu.

come impostare trading automatico

Una volta nel Main Menu, clicchiamo su Auto Trading, per verificare cosa abbiamo fatto di bello, questo può servire anche a posteriori per controllare i canali collegati come sono impostati; ci compare la scritta (guarda immagine sotto), Automated Trading Panel: Auto-trading summary: Mondo Crypto Binance, Exchange: Binance, Auto Trading: Enabled, Followed channels: 10/10 VIP, Choose an option. Che andando a sviscerare ci dice:

  1. L’exchange collegato è quello chiamato da noi Mondo Crypto Binance.
  2. L’exchange collegato è Binance.
  3. Auto Trading: Enabled. E’ abilitato Auto Trading.
  4. Il canale che stiamo usando per tutto questo è 10/10 VIP.
come impostare trading automatico

Altra cosa molto importante l’Auto Trading è comodo, ma tieni presente che il Bot Cornix da la possibilità di personalizzare la configurazione dei vari parametri, che a mio avviso è meglio in quanto come abbiamo detto (paragrafo precedente) bisogna “sudare”, altrimenti si rischia molto e non si portano risultati ma perdite!

Ti lascio l’articolo, dove vado a illustrare come funziona ogni parametro di configurazione del Bot Cornix, così puoi personalizzare il tuo Auto Trading in modo performante, ti consiglio di farci un salto, ti lascio il link, eccolo.

Spero che l’articolo come impostare Auto Trading Bot Cornix ti sia tornato utile. Tutti hanno diritto di conoscere. Ma noi tutti abbiamo il dovere di informarci!  Seguici su Google News o sul sito ufficiale per stare sul pezzo. Per tornare all’indice clicca qui. 

Articoli Consigliati

Come modificare First Entry Grace Cornix Bot

Come modificare First Entry Grace Cornix Bot

0
Se ti stai domandando First Entry Grace come modificarlo, sei atterrato sulla pagina giusta. Oramai tutto il trading è automatico e se non ci...
Previsione Bitcoin 19/10/2021

Previsione Bitcoin 19/10/2021

0
Oggi 19/10/2021 facciamo una previsione bitcoin, mia cara/o lettrice/lettore, osservando la situazione attuale. Per prima cosa:  Dominio BTC/ETH - 47,1%/18,0%Tasso BTC (al momento della scrittura) -...
Come disattivare First Entry Grace Cornix Bot

Come disattivare First Entry Grace Cornix Bot

0
Se stai cercando come disattivare First Entry Grace Cornix Bot, fermati! Sei sulla guida giusta. Oggi tutti noi, cerchiamo di far soldi con le...
Previsione Bitcoin 17/10/2021

Previsione Bitcoin 17/10/2021

0
Oggi 17/10/2021 facciamo una previsione bitcoin, mia cara/o lettrice/lettore, osservando la situazione attuale. Per prima cosa:  Dominio BTC/ETH - 46,1%/18,5%Tasso BTC (al momento della scrittura) -...
Previsione Bitcoin 15/10/2021

Previsione Bitcoin 15/10/2021

0
Oggi 15/10/2021 facciamo una previsione bitcoin, mia cara/o lettrice/lettore, osservando la situazione attuale. Per prima cosa:  Dominio BTC / ETH - 46,3% / 18,4%Tasso BTC (al...
Come configurare First Entry Grace Cornix Bot

Come configurare First Entry Grace Cornix Bot

0
Se stai cercando come configurare First Entry Grace Cornix Bot? O vuoi sapere cos’è First Entry Grace sei atterrato sull'articolo giusto, qui sfamerai tutto...
Previsione Bitcoin 13/10/2021

Previsione Bitcoin 13/10/2021

0
Previsione Bitcoin 13/10/2021 Oggi 13/10/2021 facciamo una previsione bitcoin, mia cara/o lettrice/lettore, osservando la situazione attuale. Per prima cosa:  Dominio BTC / ETH - 45,5% / 17,9%Tasso...
Come guadagnare con Bot Pionex

Come guadagnare con Bot Pionex

0
Se stai googlando come guadagnare con Bot Pionex sei atterrato sulla guida giusta. Oggi, tutti vogliono fare soldi con le criptovalute, ma hanno paura...
Come guadagnare con Grid Trading Bot Pionex

Come guadagnare con Grid Trading Bot Pionex

0
Se stai cercando come guadagnare con Grid Trading Bot Pionex, FERMATI sei sulla guida giusta, qui condivido cosa mi è successo con i miei...
Come guadagnare con Bot Pionex BTC Moon

Come guadagnare con Bot Pionex BTC Moon

0
Se stai cercando di capire come guadagnare con Bot Pionex BTC Moon sei sull’articolo giusto, anche io sono un holder BTC e ho testato...
Previsione Bitcoin 11/10/2021

Previsione Bitcoin 11/10/2021

0
Oggi 11/10/2021 facciamo una previsione bitcoin, mia cara/o lettrice/lettore, osservando la situazione attuale. Come molti hanno già notato, il valore di Bitcoin ha raggiunto...
Come funziona Cornix Bot

Come funziona Cornix Bot

0
Cornix Bot è un bot che automatizza il trading, quindi se stai cercando qualcosa che lavori per te, mentre tu pianifichi e studi strategie...

Mondo Crypto è anche Tua!

Mondo Crypto è la Startup Innovativa riconosciuta come canale informativo su Blockchain e Cryptovalute in Italia. Siamo stati ammessi al Programma Operativo Nazionale Cultura e Sviluppo (PON) FESR 2014-2020. Siamo nati con l'obiettivo di creare consapevolezza sui temi della Blockchain, Cryptovalute e Bitcoin divulgando in maniera easy le informazioni verso le istituzioni, investitori, traders, organizzazioni e utenti. Offriamo giornalmente news, aggiornamenti di settore, guide trading e partecipazione ad eventi, utilizzando uno stile semplice e diretto. Per Mondo Crypto l’informazione è libera e tutti hanno il Diritto di Conoscere e di Capire il mondo Blockchain, Cryptovalute e Bitcoin. Il nostro motto è: Mondo Crypto è anche Tua! Il tuo parere per noi è importantissimo, per poterti offrire un servizio sempre migliore! Facci sapere cosa ne pensi, lasciaci una recensione su Google.

Articoli Consigliati

Mondo Crypto è anche Tua!

Mondo Crypto è la Startup Innovativa riconosciuta come canale informativo su Blockchain e Cryptovalute in Italia. Siamo stati ammessi al Programma Operativo Nazionale Cultura e Sviluppo (PON) FESR 2014-2020. Siamo nati con l'obiettivo di creare consapevolezza sui temi della Blockchain, Cryptovalute e Bitcoin divulgando in maniera easy le informazioni verso le istituzioni, investitori, traders, organizzazioni e utenti. Offriamo giornalmente news, aggiornamenti di settore, guide trading e partecipazione ad eventi, utilizzando uno stile semplice e diretto. Per Mondo Crypto l’informazione è libera e tutti hanno il Diritto di Conoscere e di Capire il mondo Blockchain, Cryptovalute e Bitcoin. Il nostro motto è: Mondo Crypto è anche Tua! Il tuo parere per noi è importantissimo, per poterti offrire un servizio sempre migliore! Facci sapere cosa ne pensi, lasciaci una recensione su Google.