Oggi 04/11/2021 facciamo una previsione bitcoin, mia cara/o lettrice/lettore, osservando la situazione attuale.
- Dominio BTC/ETH – 42,9%/19,7%
- Tasso BTC (al momento della scrittura) – $ 61,810,64
- Rapporto Lungo/Corto delle posizioni BTC (periodo di 24 ore) – 47,99% /52,01%
Quindi, l’acquirente non è riuscito a fissare il valore del Bitcoin al di sopra dei limiti del saldo corrente ($ 59.700,00 – $ 63.500.00). Dopo che il prezzo ha raggiunto il livello di $ 64.430,00 (secondo le quotazioni di Binance ), l’asset ha iniziato a diminuire.
Al momento, possiamo osservare la migrazione di capitali dalla prima criptovaluta ad altri asset (come indicatore dall’indicatore decrescente del suo dominio). Parallelamente a ciò, c’è un crescente interesse nel gioco per ridurre il valore di BTC. Discuteremo i dettagli e, in conclusione, indicheremo possibili opzioni per lo sviluppo di ulteriori eventi.
Sul grafico a 4 ore (Fig. 1) si vede chiaramente che dopo un tentativo (avviato dall’acquirente) di superare i limiti di risparmio: $ 60.400,00 – $ 62.500,00, il venditore oppone resistenza (al limite superiore della zona di equilibrio), a seguito della quale il prezzo è tornato indietro.
Questo stato di cose può essere valutato come una componente negativa per la crescita successiva. Tuttavia, data la recente lunga compressione, si può anche presumere che la direzione attuale sia falsa (i motivi sono semplici: l’algoritmo ha deciso di raccogliere più liquidità ).
Prestando attenzione al grafico seguente (Fig. 2), possiamo determinare con precisione i principali focolai di accensione dell’attività . Sulla base di queste informazioni, possiamo presumere che l’acquirente non abbia ancora compiuto sforzi particolari e, come opzione, nel prossimo futuro possiamo aspettarci un impulso, il cui obiettivo si trova al di fuori dei confini del saldo corrente ($ 59.700,00 – $ 63.500,00).
Riassumiamo. Se guardi l’immagine da una certa angolazione, la situazione sembra piuttosto allettante (per le vendite). Poiché esiste la possibilità che il movimento dei prezzi continui nella direzione laterale, il che significa che l’obiettivo primario è il bordo inferiore di questo canale (~ $ 59.700,00).
Tuttavia, non ho motivi validi per credere che l’acquirente abbia capitolato. Pertanto, a mio avviso, esiste una possibilità di ulteriore crescita di impulso, che può portarci nell’area ATH e oltre.
Buona Fortuna a tutti! Ti rammento che è una Previsione Bitcoin 04/11/2021, non fare le tue scelte solo leggendo questo articolo, perché come sai bitcoin è imprevedibile!