Oggi 02/11/2021 facciamo una previsione bitcoin, mia cara/o lettrice/lettore, osservando la situazione attuale.
- Dominio BTC/ETH – 44,0%/19,4%
- Tasso BTC (al momento della scrittura) – $ 63.331,28
- Rapporto Long/Short delle posizioni BTC (periodo 24 ore) – 49,67%/50,33%
In precedenza, abbiamo parlato del fatto che la situazione in BTC sembra piuttosto ottimistica. Tuttavia, è stato notato che a breve termine c’è la probabilità di un calo del prezzo, nell’area: $ 56.800,00 – $ 57.800,00.
A seguito dei recenti eventi, l’acquirente è comunque riuscito a evitare lo sviluppo di tale scenario e, dopo che il prezzo ha raggiunto il livello di $ 59.358,00, il valore di Bitcoin è tornato ai limiti dell’attuale (in quel momento ) accumulo : $ 60.400,00 – $ 62.600,00.
Ora possiamo osservare un vantaggio del valore di un bene oltre i confini di questa accumulazione. Discuteremo la verità di ciò che sta accadendo e penseremo ai possibili scenari per lo sviluppo degli eventi.
Prima di tutto, vorrei attirare la vostra attenzione sul grafico a 1 ora (Figura 1). Qui ho selezionato l’area di quello stesso accumulo e ho filtrato l’indicatore del volume scambiato. Pertanto, possiamo stabilire che la crescita attuale non ha incontrato alcuna attività significativa da parte del venditore (come era prima) e quindi possiamo presumere la verità di ciò che sta accadendo e le prospettive di ulteriore crescita.
Inoltre, un’ulteriore conferma di questa ipotesi (crescita) è l’indicatore delta cumulativo (di cui abbiamo parlato più di una volta). Come possiamo vedere nel grafico successivo (Fig. 2), durante l’intera dissoluzione (canale laterale), il venditore di mercato ha avuto un netto vantaggio. Tuttavia, ciò non ha portato al risultato atteso (a causa dell’attività del limit buyer), a seguito del quale il valore di BTC ha iniziato a crescere come previsto.
In conclusione (come al solito), discutiamo la prospettiva. Poiché la priorità nella successiva direzione delle quotazioni è (più o meno) nota, vale la pena trovare il punto più adatto per aprire un’operazione (long). Nello stesso grafico (Fig. 2), vediamo che la resistenza principale è il livello di ~ $ 63.800,00 (Fig. 2). Ciò è confermato dal fatto che prima di questo valore si poteva osservare il lavoro del limit seller.
Considerando questo, oltre al modello emergente di arresto (cluster), si può presumere che il valore di Bitcoin andrà alla prova del livello – $ 62.600,00. Da lì, ci si dovrebbe assolutamente aspettare l’attività dell’acquirente (protezione), dopo di che il prezzo inizierà un altro aumento. L’obiettivo primario per questa crescita (credo) si trova nella regione di $ 64.400,00. Monitoreremo la situazione.
Buona Fortuna a tutti! Ti rammento che è una Previsione Bitcoin 02/11/2021, non fare le tue scelte solo leggendo questo articolo, perché come sai bitcoin è imprevedibile!