Il Valore Trading Ripple del 17 febbraio 2020. XRP è ora tornata sotto la sua resistenza psicologica chiave a $0,30, aprendo le porte per un ulteriore ribasso a breve termine. Gli attuali segni di debolezza del token sono principalmente radicati nel calo in tutto il mercato. Innescato dal declino del Bitcoin a meno di $10.000. Tuttavia un trader top sta notando che XRP potrebbe assistere ad un massiccio rally che lo porterà a salire di quasi il 100%.
Al momento della stesura di questo documento. XRP è in calo del 10% al prezzo attuale di $0,29. Il che segna un ritorno ai massimi giornalieri di quasi $0,33. La criptovaluta è attualmente in procinto di perdere la maggior parte dei guadagni ottenuti durante il suo recente rally. Che l’ha portata a massimi di quasi $0,36, con la sua incapacità di trovare stabilità attorno a questa azione di prezzo.
“Guardando XRP/USD nel periodo settimanale. Possiamo vedere che il prezzo è scoppiato sopra la resistenza della linea di tendenza da giugno 2019 ad un paio di settimane fa a volume elevato, e ora ha trovato resistenza a $0,36”. Ha spiegato Nik Patel, un importante trader.
Ma a breve… slancio verso l’alto XRP
Il Valore Trading Ripple del 17 febbraio 2020. Patel crede che XRP alla fine vedrà un significativo slancio verso l’alto, con il suo obiettivo a medio termine esistente ai massimi del cripto di giugno 2019 a $0,56. Prosegue inoltre spiegando che la criptovaluta si sta attualmente consolidando al di sopra della sua media mobile di 200 giorni. E che una forte difesa della sua “difesa chiave” a $0,27 potrebbe innescare un movimento a breve termine a oltre $0,36.
Affinché questo raduno XRP potenzialmente rialzista a $0,56 si verifichi nelle prossime settimane e mesi. E’ necessario che Bitcoin veda anche un notevole rialzo a breve termine.