Il Valore Trading Ethereum del 29 giugno 2020. Nella crypto news parliamo dell’andamento Ethereum. Il prezzo Ethereum si sta riprendendo. Dal ribasso di $ 216. Ma dopo l’analisi del grafico Ethereum. La quotazione inoltre potrebbe presto crollare. A seguito dei livelli di resistenza. Che sono pari a $ 226 e $ 228.
Andamento Ethereum. Congiuntura in arrivo
Il Valore Trading Ethereum del 29 giugno 2020. Dopo un forte calo sotto i $ 225. L’andamento Ethereum ha trovato supporto. Vicino ai $ 215. Il prezzo Ethereum è infatti stato scambiato a partire da $ 216. E ha iniziato una correzione al rialzo. Al di sopra del livello di $ 220. Il prezzo è inoltre stato in grado di superare i livelli di resistenza. Fissati a $ 220 e $ 222.
Grafico Ethereum. Pericoli in vista
Prima di scrivere la crypto news. Abbiamo osservato il grafico Ethereum. E possiamo dire che il prezzo rischia di crollare. Ancora una volta. Visto che ha una linea di tendenza ribassista. Che si forma con resistenza vicino a $ 226. Il prezzo sta affrontando un grosso ostacolo. Vicino ai livelli di $ 228 e $ 230. Che cosa fare per cambiare l’andamento Ethereum? E’ importante che Ethereum torni in zona positiva. E per fare questo ha bisogno dell’aiuto dei tori. Che devono liberare la resistenza di di $ 230. E stabilirsi al di sopra della media mobile semplice. Ogni 100 ore. Solo così infatti ETH potrebbe salvarsi. Da un crollo imminente. Come detto nella crypto news su Valore Trading Ethereum del 29 giugno 2020.
Il Valore Trading Ethereum del 29 giugno 2020. BTC e ETH simili. Nuovo Calo Ethereum?
Come abbiamo visto con Bitcoin. Anche l’andamento Ethereum infatti si trova in bilico. Per questo parliamo di similitudine tra i due. Infatti se il prezzo di Ethereum non supera i livelli di resistenza di $ 228 e $ 230. E’ probabile che riprenda il suo declino. Un pò come sta accadendo con BTC. Il supporto di $ 222 è un aiuto. Che potrebbe impedire infatti il declino a breve termine.
Una conferma ulteriore. A quello che abbiamo sostenuto. Nella crypto news. Ovvero che il mercato delle criptovalute è estremamente volatile.