Il Valore Trading Ethereum del 07 febbraio 2020. Secondo quanto indicato da Tradingview.com, i prezzi di Ethereum sono di nuovo aumentanti, arrivando alla cifra di $220 solamente poche ore fa. Da quando ieri ha infranto la barriera di $200, Ethereum si è attivato per aggiungere un ulteriore 8% nel corso della giornata, superando la performance della maggior parte delle altre attività di criptovaluta ad alta capitalizzazione.
Dall’inizio dell’anno Ethereum ha guadagnato un impressionante 67%, nonostante non sia l’altcoin con le migliori prestazioni. Ethereum Classic, addirittura, ha registrato prestazioni ancora maggiori, con un aumento di oltre il 160% rispetto a Capodanno.
Nonostante i notevoli guadagni, Ethereum rimane però molto indietro, in termini di piena ripresa, rispetto al suo fratello maggiore. Potrebbe ancora essere considerato in un mercato ribassista, rimanendo tale fino a che non avrà superato i $400, segnalando un’inversione di tendenza a lungo termine.
Ethereum raggiunge il record storico!
Il Valore Trading Ethereum del 07 febbraio 2020. L’aumento dei prezzi dell’ETH ha permesso di raggiungere una pietra miliare storica. Questa è stata una buona notizia per i mercati finanziari decentralizzati. Ora c’è oltre $1 miliardo rinchiuso nei mercati DeFi.
Avichal Garg, co-fondatore di Electric Capital, ha paragonato il risultato ad una startup fintech che ha sfruttato un miliardo di dollari di prestiti in soli due anni. Defipulse.com ha anche riportato un livello record di Dai rinchiuso a 66 milioni, circa il 60% della fornitura totale. L’ETH bloccato è di circa 3,1 milioni, il che equivale a circa il 2,8% dell’offerta totale. MakerDAO domina ancora tutte le piattaforme di prestito con quasi il 60% del totale.
Rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, il valore totale bloccato in DeFi è cresciuto di oltre il 260%. L’attuale traguardo era atteso quest’anno, ma l’impennata dei prezzi di Ethereum gli ha dato la spinta necessaria per arrivarci più rapidamente. Ethereum si sta avvicinando a quello status per la sua natura economica piuttosto che tramite la sua singola attività negoziabile.