Il Valore Trading Ethereum del 06 luglio 2020. Abbiamo seguito nelle crypto news di queste ultime settimane l’andamento di Ethereum. Le notizie della settimana scorsa non erano positive. Il suo valore infatti si aggirava intorno ai $226,39. Calando al di sotto del valore del dollaro americano. Ma sembra che che la valuta abbia costruito una solida base sia aumentata di oltre il 3%. Oltrepassando la resistenza dei $230 e arrivando a $232.
Ethereum guadagna terreno
Pare che Ethereum si stia riprendendo. E stia poco a poco guadagnando terreno. Salendo infatti al disopra dei $230. Testando perfino il livello di resistenza dei $235. Stando al grafico orario ETH/USD. Pare che ci sia stata infatti una rottura vicino ai $230. I segni positivi mostrati dalla coppia fanno ben sperare per una salita verso i $240 e $250. I tori scalciano Ethereum aumenta. A differenza del dollaro USA che infatti era riuscito a superare la crypto moneta della nostra news. Ethereum si è costruito una base da cui ripartire a $224. Con i tori che scalpitano è riuscito a superare i $230 con una media oraria di 100 ore. La coppia ETH/USD ha attraversato i $232 toccando quasi i $235.
Valore Trading Ethereum 06 luglio 2020 – Livello di supporto
Vediamo nel grafico della nostra crypto news che. Il primo significativo supporto si trova vicino. Alla recente breakout zone. In altre parole. Vicino alla linea dei 230$. E alla linea di tendenza. Analogamente anche vicino al rintracciamento di Fibra del 50%. Una volta terminato il processo di correzione corrente dell’onda. Si manifesta inoltre la possibilità che si possa oltrepassare la zona di resistenza dei $235. In più esiste la possibilità che ETH continui a salire toccando i $245 e $250.
Trionfo o fallimento per ethereum?
Il Valore Trading Ethereum del 06 luglio 2020. Esiste anche la possibilità che però Ethereum fallisca nella sua scalata. Se ETH non riuscirà a mantenersi stabile al di sopra del $230. Esiste infatti la possibilità che possa verificarsi una falsa rottura di rialzo. Se si dovesse verificare una chiusura al di sotto dei $230 ci sarebbe un nuovo declino. Gli orsi rimarranno ad osservare. Gli indicatori tecnici:
- MACD orario – Il MACD per ETH / USD slancio nella zona rialzista.
- RSI oraria – L’RSI per ETH / USD è attualmente molto vicino alla zona di ipercomprato.
- Livello di supporto principale – $ 230
- Livello di resistenza maggiore – $ 235
- Dichiarazione di non responsabilità per il rischio: il 76,4% dei conti CFD al dettaglio perde denaro.
Vi terremo aggiornati con le nostre crypto news di questa altalena che vede ethereum come protagonista. Riuscirà Ethereum a fare il grande salto? Lo scopriremo con prossime crypto news.