Nella crypto news parliamo del prezzo BTC 29/06/2020. Dopo essere sceso al minimo di $ 8.813. Adesso BTC è scambiato sopra $ 9.000. Una correzione al rialzo bitcoin positiva. Per il prezzo bitcoin. Ma il pericolo non è passato. Visto che ci sono parecchi ostacoli da affrontare. Vicino a $ 9.200 e $ 9.300. Dove nel grafico bitcoin c’è la linea ribassista. E quindi si potrebbe innescare un nuovo calo.
Prezzo BTC 29/06/2020: Andamento Bitcoin. Correzione al Rialzo
La scorsa settimana BTC ha subito un forte calo. In cui si è stabilito al di sotto di $ 9.000. Un andamento bitcoin che è cambiato. Siamo stati testimoni di una correzione al rialzo bitcoin. I trader rialzisti si sono impegnati. E hanno spinto il prezzo al di sopra. Della linea di tendenza ribassista. Che si è formata intorno ai $ 9.100.
Grafico Bitcoin. Allarme sugli ostacoli
Tuttavia, il pericolo ancora non è passato. Ed è giusto dirlo nella crypto news. Va bene essere ottimisti per la ripresa. Ma è importante che i trader siano vigili. Perché il MACD si sta lentamente muovendo. Nella zona ribassista. Inoltre, l’RSI per BTC / USD è appena sopra il livello 50. C’è una linea di tendenza ribassista. Che si forma con resistenza vicino a $ 9.260. Ed è visibile sul grafico bitcoin. Messo sopra. Per quanto riguarda la resistenza principale. E’ ancora vicina a $ 9.300. Al di sopra del quale il prezzo bitcoin. Guadagnerà slancio rialzista. Nelle prossime sessioni.
Crypto News: Imminente Calo per Bitcoin?
Quanto detto è un avvertimento. Soprattutto vedendo lo storico dell’andamento bitcoin. Se BTC non cancella i livelli di resistenza. Che sono di $ 9.200 e 9.300 $. Potrebbe iniziare un nuovo declino. Infatti, questa ripresa potrebbe essere sabbia negli occhi. E che il prezzo torni ad essere il minimo. Nel breve termine. Una volatilità che non hanno le valute legali. Questo perché bitcoin gode dell’assenza di un’autorità centrale. Che controlli la stabilità del prezzo. Un’arma a doppio taglio. Viste le repentine salite. E le successive discese.