Prezzo BTC 19/12/2019. Sappiamo tutti che il mercato delle criptovalute è molto volatile, il cambiamento dei prezzi, quindi, è prevedibile. Nonostante questo, l’incremento del prezzo di mercoledì 18 dicembre è stato anomalo anche per gli standard del mercato.
Bitcoin, la moneta digitale più famosa nel mondo, ha fatto un salto di valore del 15% in un solo giorno. Molti sostenitori del BTC, infatti, hanno preso questo movimento, nominato anche come “round trip”, come una conferma di stabilità della moneta BTC. Comunque, non tutti sono stati così entusiasti. Secondo il Crypto Fear & Greed Index, l’incremento è temporale e il prezzo della cripto soprannominata diminuirà.
Prezzo BTC 19/12/2019. Appuntamento a domani per scoprire nuove novità del mondo crittografico. Sia per quanto riguarda bitcoin che tutte le altre criptovalute. Un occhio attento lo daremo anche alla tecnologia blockchain. Un sistema che sta letteralmente rivoluzionando il mondo.
Per quanto la volatilità sia una caratteristica intrinseca delle criptovalute, non mancano di certo le criptovalute previsioni. Secondo le ultime previsioni su bitcoin, il futuro sembrerebbe molto positivo. Solo col tempo scopriremo se le previsioni criptovalute di oggi saranno veritiere.
Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.