Prezzo BTC 07/01/2020. Dal 20 novembre 2019 Bitcoin è scambiato ai massimi livelli. Secondo i dati di CryptoCompare, Bitcoin ha iniziato l’anno a $ 7.174. Da allora, è aumentato di quasi il 10% e al momento della scrittura dell’articolo è scambiato a $ 7.888, ovvero è in crescita del 4,65% nelle ultime 24 ore.
Questo aumento verso gli 8.000 dollari ha invertito le perdite subite nelle ultime sette settimane e ha portato il prezzo del Bitcoin a quello che era il 20 novembre 2019.
Nonostante questa crescita improvvisa del Bitcoin, che mette di buon umore tutti gli utenti della community, Peter Schiff, che è il CEO di Euro Pacific Capital e presidente di SchiffGold, rimane ancora scettico sul Bitcoin, affermando che “Bitcoin viene acquistato da speculatori scommettendo che gli investitori lo compreranno come un rifugio sicuro”.
Prezzo BTC 07/01/2020. Continuate a seguirci per scoprire altre notizie in merito a criptovalute e tecnologia blockchain. Inoltre sapete bene che il prezzo del bitcoin è altamente volatile. Così come quello delle valute digitali in generale. Questo vuol dire che domani potrebbe cambiare radicalmente. Quindi rimanete sulla nostra pagina. Non ve ne pentirete!
Ogni giorno raccogliamo le news sulla blockchain e tutto ciò che circonda le criptovalute per tenerti sempre aggiornato su queste tecnologie
emergenti ed innovative. Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.