La Previsione delle Criptovalute del 7 luglio 2020. Nella crypto news infatti parliamo di Kyber Network. Ha lanciato l’aggiornamento Katalyst e KyberDAO su Mainnet. I dati rivelano che i possessori di KNC hanno spostato molti token. In diversi scambi di criptovaluta.
Andamento altalenante. Per Kyber Network
La Previsione delle Criptovalute del 7 luglio 2020. Novità per Kyber Network. La rete ha infatti lanciato il suo aggiornamento. Chiamato Katalyst. Una mossa attesissima. Soprattutto per la community. Anche se le notizie non sono tutte positive. Dopo una corsa al rialzo di quasi il 900%. Sembra che il token nativo del progetto KNC. Potrebbe infatti subire una correzione. Che porta la curva al ribasso. Prima di un’ulteriore avanzata.
Un aggiornamento. Tutto per gli utenti
L’aggiornamento Katalyst della rete. E’ per gli utenti di Kyber Network. Infatti incentiva i possessori di KNC. A prendere parte al nuovo protocollo. Sulla governance decentralizzata. I possessori di KNC quindi possono puntare i loro token sul KyberDAO. Ma c’è dell’altro. Gli utenti possono inoltre delegare i propri voti. Per ottenere ricompense in Ether (ETH).
Mentre gli sviluppatori possono impostare la tariffa su ogni operazione. E indirizzarla attraverso riserve più semplificate. Queste nuove funzionalità aiuteranno infatti Kyber a fornire una migliore liquidità. Attraverso una vasta gamma di fonti. E consentiranno inoltre scambi di token decentralizzati. In qualsiasi applicazione.
Gli investitori pronti. A guadagnare
I dati di Glassnode sono esplicativi. Rivelano inoltre che alcuni investitori. Potrebbero prepararsi. A esercitare un programma. Chiamato “compra la voce. vendi la notizia”. La piattaforma di dati. Ha registrato un notevole aumento. Del numero di token KNC. Trasferiti agli scambi. Solo il 3 luglio inoltre sono stati effettuati circa 734 trasferimenti. A diversi scambi di criptovaluta. Pari a circa 5,8 milioni di KNC.
Attenzione alla curva
La Previsione delle Criptovalute del 7 luglio 2020. Nella crypto news vale la pena notare infatti che i grandi possessori. Continuano ad aderire alla rete. Nonostante l’elevata probabilità di uno shock ribassista. Gli investitori inoltre vedendo la curva devono prestare molta attenzione. Al livello di resistenza di $ 1,84. Passare questo ostacolo potrebbe spingere Kyber Network a $ 2,61. Poiché non ci sono barriere. Di approvvigionamento. Che bloccano l’attività. E potrebbe quindi lanciare la rete. E favorire gli investitori.