La Previsione di Bitcoin del 25 giugno 2020. Parliamo di quotazione bitcoin. Nella crypto news. Oggi la valuta sovrana è un tema caldo. Dopo il crollo inaspettato. Infatti nelle ultime 24h. Un andamento bitcoin probabilmente frutto del mercato azionario. Visto anche Microsoft e Netflix. Dove il rialzo di ieri non è stato casuale. Ma è dovuto alla forza nel settore delle altcoin. E nel valore delle azioni americane. A discutere sul tema c’è anche Chris Watling. CEO di Longview Economics.
Microsoft e Netflix calano. BTC li segue o viceversa
La Previsione di Bitcoin del 25 giugno 2020. Come abbiamo accennato sopra. L’esempio di Microsoft e Netflix è calzante. Per studiare l’andamento e le previsioni bitcoin. Infatti i due colossi hanno raggiunto nuovi massimi storici. Sempre nella giornata di lunedì. Ma a cosa è dovuto il crollo BTC? Probabilmente alla debolezza dell’S&P 500. Dopo che la criptovaluta è salita lunedì. Martedì il quadro è cambiato. Il mercato azionario ha visto infatti una rapida inversione. E di conseguenza anche la quotazione bitcoin sono calate.
Quotazione Bitcoin. In calo di circa $ 600
La Previsione di Bitcoin del 25 giugno 2020. Come abbiamo detto nella crypto news. Nelle ultime 24 ore la situazione si è ribaltata. Dai massimi di lunedì. Bitcoin è sceso di circa $600. Ora viene scambiato intorno ai $ 9.200. È infatti un calo netto e superiore al 5%. Che non passa inosservato. Nell’ambiente crittografico.
Bloomberg Azioni Sopravvalutate!
La Previsione di Bitcoin del 25 giugno 2020. Molti sostengono che le azioni sono sostanzialmente sopravvalutate. Bloomberg infatti ha riportato il pensiero di Chris Watling. Il capo strategie del mercato azionario di Longview Economics. In cui ha definito tutto molto “costoso”.
“L’80% dei mercati che seguiamo. Ha una valutazione superiore. Rispetto alla storia del mercato. La più grande percentuale registrata. Utilizzando i dati dalla metà degli anni ’90.”
Chi è Chris Watling?
Nella crypto news spazio a Chris Watling. Fondatore di Longview Economics nel 2003. L’obiettivo è quello di produrre una ricerca indipendente. Ma anche coraggiosa e pertinente. Per ogni tipo di investitore. Chris Watling inoltre segue molto il mercato azionario. E si è formato sulla consulenza sugli investimenti intelligenti.
Cos’è Longview Economics?
Longview Economics è una casa di ricerca indipendente. Sui mercati finanziari. Ed è stata fondata nel 2003. Fornisce analisi di mercato. Semplici e rigorose. Fornisce anche una consulenza lucida. In materia di trading e investimenti. Longview ha inoltre stretto relazioni con oltre 150 clienti in tutto il mondo. E cerca di essere costantemente all’avanguardia.
Coronavirus fa da Traino!
La Previsione di Bitcoin del 25 giugno 2020. Ovviamente i mercati risentono anche del Coronavirus. E della seconda ricaduta in corso. L’S&P 500 ha chiuso in calo del 2,5%. La sessione di negoziazione di martedì. Mentre il Dow Jones è sceso di quasi il 2,75%. Guarda caso le azioni sono crollate. Dopo la notizia di una rinascita del Coronavirus. Specialmente negli stati della Florida e del Texas. Ma anche in diversi Paesi nel mondo. Tra cui anche una regione della Germania.
Wall Street e Bitcoin. Sempre più correlato!
La quotazione bitcoin è crollata. Nello stesso giorno in cui si è sottolineata la correlazione con i mercati azionari. Pare sempre più evidente. Che se i mercati di Wall Street scendono. Di conseguenza l’andamento bitcoin ne risente. Così crollano i prezzi BTC e delle criptovalute. Un team di analisti di JPMorgan. Una delle maggiori case d’investimento del mondo. Ha sostenuto infatti che le criptovalute si comportano come le azioni. Svolgono attività di negoziazione rischiose. Questo durante gli ultimi mesi. Il mondo crittografico ha mostrato un altro lato della medaglia. Un cambiamento significativo. Rispetto ai precedenti due anni.
Previsioni Bitcoin. Probabile altro calo!
La Previsione di Bitcoin del 25 giugno 2020. Nonostante che BTC viene scambiata sopra i livelli di supporto. Le previsioni bitcoin sono ribassiste. A confermarlo è stata Nunya Bizniz. Un analista su Twitter. In cui ha condiviso un grafico bitcoin. Mostrando la caduta della criptovaluta.
BTC e Mercato Azionario. Correlazione Veritiera?
La Previsione di Bitcoin del 25 giugno 2020. Non tutti lo vogliono ammettere. Ma come dimostrano le crypto news. Bitcoin è sempre più legato al mercato azionario. L’andamento e la quotazione bitcoin. Sono parecchio vulnerabili. E la situazione globale non aiuta. Questo concetto è complicato da accettare. Per i puristi della criptovaluta. Perché l’idea di base. E’ che tra BTC e il comparto azionario. C’è l’assenza di correlazione. Un’indipendenza che giustifica l’acquisto BTC. Da parte dei grandi gestori di fondi.