La Previsione di Bitcoin del 23 giugno 2020. Nella crypto news torniamo a parlare del grafico bitcoin. E dell’andamento bitcoin. Dopo la negatività dei mesi tra marzo e maggio. Il prezzo della valuta digitale torna a rialzarsi. Un cambiamento di sentimento per i bitcoin trader. Che prima erano ribassisti. E adesso sono rialzisti. Questo arriva dopo che il valore di bitcoin ha toccato i $9.800. Durante la sessione di trading di lunedì. Il prezzo più alto in una settimana. Che potrebbe spingere le altre criptovalute.
Grafico Bitcoin sfiora gli $ 9.800. Indicatore MACD da Monitorare
Il bitcoin trader Joe McCann ha osservato. Che il Moving Average Convergence Divergence (MACD). Sta per vedere un crossover rialzista. Il segnale non è ancora apparso. Ma considerando che il valore di bitcoin si sta alzando. Potrebbe accadere entro la fine della settimana. E anche il precedente storico del MACD. Gioca a favore di BTC. In quanto ha storicamente previsto le tendenze delle criptovalute. A medio termine di bitcoin.
Indicatore MACD cos’è?
Il Moving Average Convergence Divergence è meglio conosciuto come MACD. E’ uno degli strumenti di analisi tecnica più diffusi. Può essere usato per vedere il trend generale di un asset. La popolarità dell’indicatore MACD. E’ dovuta alla sua utilità di aiutare in modo veloce. E individuare l’intensità del momentum nel breve termine. L’indicatore MACD identifica tre tipi di segnali di base:
- crossover della linea di segnale
- crossover della linea zero
- divergenza
Chi è Joe McCann?
Nella crypto news parliamo anche di Joe McCann. Uno specialista di Cloud di Microsoft. Ma anche un noto bitcoin trader. Sul suo profilo Twitter è molto attivo. E’ anche attento all’andamento bitcoin. In quanto fa parte, a tutti gli effetti, del mercato crittografico. Inoltre, condivide spesso il grafico bitcoin. Per monitorare la moneta. Ed informare i suoi seguaci sul bitcoin valore.
Quotazione Bitcoin sfiora gli $ 9.800. Correlazione Utenti Binance e OKEx
Ma non è tutto qui. Nella crypto news c’è altro. Secondo l’analista Adam Li c’è altro. Il crossover rialzista non è l’unico fattore di mercato a supporto del bitcoin valore. Anche gli exchange di criptovalute stanno facendo la loro parte. Ad esempio, Binance ha bloccato il prezzo di BTC di circa $ 9.450. Dando a bitcoin spazio per andare al rialzo. Senza porre resistenza. Ma anche gli utenti OKEX acquistano bitcoin intorno a $ 9.500. Con la speranza di vendere ad un prezzo maggiore. Una tendenza al rialzo. Che fa bene alla quotazione bitcoin.
Previsioni Bitcoin. Osservare il Portafoglio Ordini. E’ Importante!
La Previsione di Bitcoin del 23 giugno 2020. Nella crypto news dobbiamo sottolineare. Che i dati del portafoglio ordini sono cruciali. Per comprendere l’andamento bitcoin. E per le previsioni bitcoin in generale. Perché mostrano il sentimento aggregato dei bitcoin trader. Ad esempio, prima che Bitcoin raggiungesse quota $10,500. All’inizio del mese di giugno. A quel livello è apparso un “muro di vendita” su Bitfinex. E prima che BTC raggiungesse i $6.000-7.000 e i $9.000. Nel mese di aprile. E’ apparso un “muro di acquisto” su Bitfinex. Rafforzando in questo modo i prezzi. E la quotazione bitcoin.
Valore di Bitcoin è salito. Da $ 9.400 a $ 9.800. Correlazione PayPal
Come spesso accade nello spazio delle criptovalute. L’aumento potrebbe essere causato da un fattore esterno. Questo secondo un’analisi. E proprio PayPal potrebbe stare dietro al rialzo del bitcoin valore. In quanto pare che consente agli utenti di acquistare e vendere BTC. Dopo il rapporto. Bitcoin è salito da $9.400 a $9.800. Per poi tornare indietro ai $ 9.600.
Grafico Bitcoin è più umano di quanto sembra! Dopo aver analizzato la crypto news. Possiamo dirvi che le oscillazioni dei grafici non sono casuali. E che dietro la curva c’è sempre un essere umano. Portato a tirare acqua al suo mulino. Quindi, anche l’andamento bitcoin potrebbe essere viziato.