La Previsione di Bitcoin del 22 giugno 2020. Nella crypto news di oggi parliamo dell’andamento Bitcoin. O meglio, delle previsioni su bitcoin. Osservando il grafico di bitcoin. La cryptovaluta è scambiata poco meno dell’1%. Al suo prezzo attuale di $9,350. Questo livello di scambio. Si è visto durante le ultime settimane. Tuttavia, non è la prima volta. Se vediamo lo storico del bitcoin grafico. Notiamo che ci sono stati movimenti simili. Seguiti da intensi scambi. Chissà quindi se questo trading. Porterà una quotazione bitcoin più alta. Ma adesso andiamo a vedere la bitcoin news.
Previsioni Bitcoin. Forse Crollerà verso i $ 7,500. Ma nel Breve Termine
#DYORangutang è un analista attivo su twitter. Ma anche un trader e autore di Cryptocurrency. Ha mostrato un grafico su bitcoin. Annunciando che bitcoin crollerà. Verso i $7,500 nel breve termine. Spiega che $10,000 è la resistenza. Per non arrivare al crollo. Avvenuto poi al terzo tentativo. Dopo 9 mesi di transazioni.
Bitcoin “impossibile” che cada sotto agli $ 8,800
Polar Hunt è un altro analista. Ha mostrato anche lui un grafico di bitcoin. Sostiene che la valuta digitale ha una probabilità storicamente bassa di andare sotto i $9.000. Il grafico mostra l’andamento bitcoin. E suggerisce una bassa probabilità di cadere. Al di sotto della parte inferiore della curva. Che attualmente è di $8,800. A meno che non ci sia un evento scatenante.
Mercato Azionario. Potrebbe Minacciare le Quotazioni Bitcoin?
La quotazione bitcoin al rialzo è minacciata. Dal mercato azionario globale. Abbiamo scritto più volte della presunta correlazione tra bitcoin e il mercato tradizionale. E di come il crollo del mercato tradizionale. Può portare giù anche bitcoin. Infatti, tra fine febbraio ed inizio marzo. Bitcoin ed il mercato azionario erano fortemente correlati. Per poi separarsi. Ma adesso gli analisti tornano ad allarmare. Sulla quotazione bitcoin.
Un Sentimento Ribassista Comune
La Previsione di Bitcoin del 22 giugno 2020. Due dirigenti di Goldman Sachs. Indicano nella crypto news, ad esempio, che bitcoin e le altre criptovalute. Non offrono vantaggi significativi e diversificati. Rispetto ad un mercato azionario. Essendo due attività simili. Poi anche gli analisti di JP Morgan hanno parlato. Per loro, dopo il crollo di marzo. Le criptovalute si sono effettivamente scambiate come fanno le azioni. Diminuendo così la loro proposta di valore.
Quale Futuro per Bitcoin?
Quest’ultima parte della crypto news è una prospettiva non entusiasmante. Tendente al ribasso. Soprattutto se accostata al mercato tradizionale. Che va in contrasto con gli analisti ottimisti. Che vedono un futuro roseo delle previsioni bitcoin.
La Previsione di Bitcoin del 22 giugno 2020. In definitiva. Ci troviamo davanti dei sentimenti altalenanti. Che generano confusione. Soprattutto per i trader bitcoin. C’è chi pensa ad un imminente trend rialzista. E chi ipotizza un crollo con i mercati azionari.
Chi avrà ragione sull’andamento bitcoin? E voi cosa ne pensate di questa bitcoin news? Diteci la vostra!