La Previsione del Valore di Bitcoin del 19 giugno 2020. Nella crypto news parliamo dell’andamento di bitcoin. E più in generale del mercato crypto. Il Bitcoin giovedì ha confermato il cosiddetto “modello di Death Cross”. Quando il suo prezzo è crollato dell’1,20%. La correzione al ribasso è emersa dopo che BTC non ha mantenuto il prezzo superiore a $ 9.000. Giovedì, BTC è sceso dell’1,20% a $ 9,263 ($ 9,315,28 USD al momento della scrittura dell’articolo).
umento Elevato “Portafogli” BTC
Le statistiche hanno anche dimostrato che gli indirizzi dei portafogli Bitcoin sono aumentati drasticamente nel tempo. Questo dal 2018 ad oggi. Nell’utilizzo quotidiano del portafoglio. Secondo i dati di Coin Metrics. Comunque negli ultimi mesi si è registrato un notevole aumento dei nuovi conti. Da 0,7 milioni a 1,5 milioni negli ultimi 6 mesi. Numeri da capogiro.
Chi è Coin Metrics?
Coin Metrics è stata fondata nel 2017. Come progetto open source per utilizzare i dati blockchain. E per rispondere a una domanda critica: “qual è il significato economico delle principali blockchain pubbliche?”. E’ un fornitore di dati finanziari crittografici all-in-one per le istituzioni. Oggi, i dati di Coin Metrics consentono di comprendere meglio, valutare e investire in criptoasset.
Trader Ethereum aumenta il capitale nei “Portafogli”
I trader attivi sulla rete ethereum sono nettamente aumentati. Rispetto a quelli visti in precedenza. Ad esempio, a gennaio 2018. La media degli ultimi sette giorni mostra che gli utenti arrivano fino a 500k. Man mano che le transazioni continuano ad aumentare. Anche le commissioni salgono. In cui gli utenti ETH hanno speso fino a $ 2,6 milioni. In commissioni di transazione.
Tether Trainata dal trading OTC Cinese
La Previsione del Valore di Bitcoin del 19 giugno 2020. Tra le stablecoin in aumento c’è Tether (USDT). Oggi si trova al 3 posto. Gli investitori cinesi sono fondamentali per il mercato di Tether. Secondo gli analisti di Sino Capital. Una società con sede a Pechino. Questi sono convinti che i trader cinesi guardano verso Tether. Ogni volta che vogliono convertire i loro BTC in qualcosa di meno volatile. Perché Tether, essendo ancorato al dollaro, è più stabile. Anche il trader professionista cinese del trading OTC, Sun Xiaoxiao, ha detto la sua. Ha affermato che i locali usano Tether per trasferimenti di denaro ad alto rischio all’interno del paese.
Che cos’è un mercato OTC?
I mercati over the counter sono chiamati comunemente mercati OTC. Sono caratterizzati dal non avere i requisiti riconosciuti ai mercati regolamentati. Sono mercati la cui negoziazione si svolge al di fuori dei circuiti borsistici ufficiali. I mercati OTC sono quindi il complesso delle operazioni di compravendita di titoli che non figurano nei listini di borsa. La cui funzionalità è organizzata da alcuni attori. Vengono utilizzati per le transazioni all’ingrosso. Tra gli intermediari istituzionali.
La Volatilità del Mercato Crypto
Nello scenario attuale, il mercato delle criptovalute è estremamente volatile. Soprattutto quello di Bitcoin. E’ circondato da rischi tecnici. Per questo motivo i trader devono essere cauti. Non possono essere avventati. Devono conoscere lo spazio in cui vanno ad operare. Per questo motivo i trader hanno bisogno di una doppia liquidità.
- Una per investirla. Con la consapevolezza di poterla perdere.
- E un’altra, più grande, per tutelarsi. Nel caso dovessero perdere l’investimento.
Solo in questo modo riescono a non cadere insieme al prezzo BTC. E quindi salvarsi.