La Previsione di Bitcoin del 18 febbraio 2020. Ritorna alla carica, ancora una volta, Mike Bloomberg. Uomo d’affari di New York, miliardario e promettente presidente. L’uomo ha svelato il suo piano per la Social Security Administration.
Pur non fornendo dettagli, il piano prevede di mettere il programma di previdenza forzata. Su basi solide a lungo termine. Questo potrebbe far salire il prezzo di Bitcoin! L’uomo d’affari ha suggerito che la migliore politica per la sicurezza sociale è uno spostamento verso maggiori aumenti. Tali aumenti si baserebbero sull’indice dei prezzi al consumo. Ciò è sostanzialmente contrario a quelli di altri promettenti democratici. Che suggeriscono aumenti fissi.
I problemi che deve affrontare la sicurezza sociale sono complessi. Agli attuali tassi di pagamento, dati input stabili, il programma diventerà insolvente entro il 2035. Gli economisti e i contabili hanno suggerito che senza ridurre i benefici o aumentare gli input fiscali. La sicurezza sociale perirà entro tale data. Inoltre le tariffe attuali non tengono conto dell’elevato numero di baby boomer in pensione.
Mentre un numero maggiore di americani inizia a incassare i propri risparmi in termini di sicurezza sociale. Il fallimento potrebbe arrivare prima del previsto. Il piano di Bloomberg per la sicurezza sociale, che prevede drammatici aumenti nei pagamenti, non indica la fonte di tali fondi. L’aumento dei pagamenti senza aumentare le tasse accelererebbe solo la scomparsa della sicurezza sociale.
Economia americana traballante!
La Previsione di Bitcoin del 18 febbraio 2020. Milioni di americani contano sulla pensione con prestazioni di sicurezza sociale. L’ipotesi che il governo federale fornirà i fondi necessari indipendentemente dall’impatto economico è insostenibile. Tuttavia se il programma di Bloomberg dovesse essere attuato. Il fallimento del sistema economico del governo degli Stati Uniti sarebbe molto più rapido di quanto si pensasse in precedenza.
Le uniche opzioni potenziali per le agenzie governative sarebbero aumentare in modo massiccio le tasse. O semplicemente “stampare denaro” per coprire gli obblighi. Entrambe queste opzioni distruggerebbero efficacemente il valore del dollaro. Lasciando valori in azioni, azioni e altri investimenti praticamente senza valore. Inoltre una tale mossa aggraverebbe le pressioni inflazionistiche.
La combinazione di fallimento del dollaro e inflazione è deleteria. Infatti farebbe precipitare gli investitori in investimenti non governativi tra cui Bitcoin. Poiché Bitcoin non è direttamente collegato a nessuna economia. Funziona come un investimento di copertura esterna contro tali impatti. Molti investitori potrebbero scegliere BTC come riserva di valore. Insomma per tutelare i loro risparmi.
La Previsione di Bitcoin del 18 febbraio 2020. Se il piano di Bloomberg venisse messo in atto. Potrebbe spingere enormi investimenti in Bitcoin. Mentre l’economia americana probabilmente vacillerebbe drasticamente. I possessori di Bitcoin probabilmente vedrebbero enormi ritorni.