La Previsione di Bitcoin del 14 febbraio 2020. Lo stock-flow è stato un predittore estremamente affidabile del prezzo di Bitcoin. Stavolta suggerisce che Bitcoin arriverà a $100.000 prima della fine del 2021. PlanB, un importante cripto-influenzatore, nonché creatore dello strumento di previsione dei prezzi Bitcoin stock-to-flow, dice che quest’anno il prezzo del Bitcoin non scenderà sotto gli 8.200 USD. Infatti l’attuale prezzo del modello stock-to-flow è di 8.600 USD.
Se corretto, quando si verificherà il dimezzamento del blocco, Bitcoin inizierà a decollare oltre i 10.000 USD, dopodiché la più grande corsa al rialzo della storia accadrà con il raggiungimento dei 100.000 USD prima della fine del 2021. Alla fine, PlanB pensa che Bitcoin scambierà circa un prezzo medio di 100.000 USD fino al 2024.
Queste sono importanti rivelazioni dell’analista, soprattutto in vista dell’anno. Molti investitori istituzionali e molti trader del settore tengono conto di quello che dicono questi importanti influencer. Considerando la loro attività di trading. Questo in considerazione anche dell’estrema volatilità del mercato. Che non fa dormire sonni tranquilli a diversi addetti ai lavori.
La Previsione di Bitcoin del 14 febbraio 2020: 2 parametri per le previsioni
Lo stock-to-flow comprende in realtà solo due semplici parametri: il numero di Bitcoin già disponibili rispetto al numero di nuovi Bitcoin aggiunti alla circolazione. Poiché questi parametri possono essere proiettati con precisione fino alla fine del mining di Bitcoin, intorno all’anno 2140, è possibile proiettare stock-to-flow fino a quel momento.
La Previsione di Bitcoin del 14 febbraio 2020. Pertanto lo stock-to-flow sembra essere abbastanza preciso nel prevedere i movimenti dei prezzi a lungo termine di Bitcoin. Se lo stock-flow continuerà ad essere accurato, nei prossimi mesi dovrebbe essere in atto un importante rally di Bitcoin che arriverà ai massimi storici di 100.000 USD da 1 a 2 anni da oggi.
Per continuare ad essere aggiornati sul mercato delle criptovalute e delle previsioni legate a bitcoin, continuate a seguirci. Parliamo non solo della madre delle valute digitali, ma anche di tutte le monete virtuali: dalle più popolari alle meno conosciute.