Oggi 21/10/2021 facciamo una previsione bitcoin, mia cara/o lettrice/lettore, osservando la situazione attuale.
- Dominio BTC / ETH – 46,6%/18,9%
- Tasso BTC (al momento della scrittura) – $ 66,276,30
- Rapporto Lungo/Corto delle posizioni BTC (periodo di 24 ore) – 49,78%/ 50,22%
Dopo l’ultima volta, la giornata di ieri è stata segnata da un nuovo massimo assoluto del valore di Bitcoin, al momento il prezzo ha raggiunto il livello di 67180.30 dollari (secondo le quotazioni di Binance ) e, a quanto pare, non si fermerà qui. Passiamo ai dettagli.
Sul grafico a 1 ora (Fig. 1), possiamo osservare che, nonostante la pressione del venditore, il valore dell’asset è uscito con successo dal bilancio e ha iniziato a crescere. La paura principale della maggior parte dei partecipanti al mercato è che questa direzione del prezzo sia falsa e in qualsiasi momento il valore di Bitcoin tornerà ai suoi valori precedenti o addirittura più bassi. Pertanto, vale la pena andare immediatamente avanti e dire che lo sviluppo sopra è discusso e lo sviluppo delle ragioni.
Innanzitutto vorrei attirare la vostra attenzione sul grafico seguente (Fig. 2). Qui vediamo che dopo che il prezzo ha raggiunto il livello di – 67.180,30 $, il venditore ha ancora riportato di seguito il valore del Bitcoin entro i limiti della zona di saldo precedente (come indicatore dall’indicatore delta cumulativo in costante).
Tuttavia, la conseguente attività di contropartita dell’acquirente (come indicatore dall’aumento del volume degli scambi in Fig. 1) non lo consente e nell’area di $ 64.300,00 (Fig. 2) restituisce la prerogativa nelle proprie mani di cluster di inversione nella fig. 2).
Per una più dettagliata comprensione della situazione attuale, ti fornirò un altro grafico (Fig. 3). Il grafico mostra due profili di volume (cioè due zone di equilibrio). A seguito degli ultimi, il valore del bene è uscito dai confini della 2a zona di bilancio. Quindi, al momento il prezzo è nella fase di squilibrio (crescita), fino a quando non si forma un nuovo equilibrio.
Riassumiamo. Come risultato di un’efficacia (accettazione dei attuali) da parte dell’acquirente, protezione, possiamo affermare la verità di ciò che sta accadendo, un’ulteriore crescita in $ 70.000,00 – $ 73.000,00.
Se consideriamo comunque uno scenario negativo, quindi prima il venditore deve portare il valore di BTC al di sotto del livello di $ 64.300,00 (Fig. 2), questo stato di cose indica un possibile calo del prezzo nella regione $ 62.700,00 ( Fig. 1).
Buona Fortuna a tutti! Ti rammento che è una Previsione Bitcoin 21/10/2021, non fare le tue scelte solo leggendo questo articolo, perché come sai bitcoin è imprevedibile!