L’attrice e produttrice australiana è sempre citata tra i vip che hanno investito in criptovalute. Infatti pare proprio che Nicole Kidman ha investito in bitcoin. O meglio, sembra che ha investito in robot crittografici. Tra cui Bitcoin Trader, Bitcoin Evolution e Bitcoin Revolution. Queste voci sulla notizia che si rincorrono fanno emergere quanto i vip siano interessati alla madre delle valute digitali. Dove Bitcoin è vista come opportunità per le celebrità.
Nicole Kidman investe in Bitcoin?
Per giorni le voci sull’attrice in merito al suo ipotetico investimento in Bitcoin si sono rincorse. Tanto che in molti si sono spinti a ricercare notizie in merito. Per adesso non c’è alcuna conferma di queste transazioni. Quindi non sappiamo se la notizia sia vera o falsa. Tuttavia non è detto che Nicole Kidman non abbia investito. E’ possibile che la star hollywoodiana lo stia facendo in segreto e non pubblicamente.
Perché mantenere il segreto?
Non tutte le star hanno voglia di rivelare ciò che fanno con i loro soldi. Infatti nonostante abbiamo a che fare con una delle più grandi attrici al mondo, è possibile che la Kidman non intende rivelare più di quanto i media sappiano. Tuttavia c’è da aggiungere che investire in Bitcoin non è come investire in una squadra di calcio. Questo perché il prezzo del bitcoin è estremamente volatile. Il che significa che può volare alle stelle o precipitare rapidamente. Quindi i rischi associati al suo investimento sono massimi.
I sistemi Bitcoin associati a Nicole Kidman
Tuttavia le voci sull’investimento in Bitcoin dell’attrice non sono sicuramente nata di punto in bianco. Questo perché pare che il nome della celebrità australiana è associata ad alcuni sistemi di trading Bitcoin. Nicole Kidman infatti pare essere collegata a Bitcoin Revolution, una piattaforma di trading che utilizza scambi automatici per conto del cliente. Ma anche Bitcoin Trader e Bitcoin Evolution. Da qui gli operatori di marketing e coloro che cercano di ottenere profitti hanno sottolineato le voci con insistenza.
Il patrimonio di Nicole Kidman
Con un grande successo a Hollywood, il patrimonio netto di Nicole Kidman è stimato a circa $ 120 milioni di dollari. Questa cifra è stata stimata a maggio 2020 che la rende una delle attrici più pagate al mondo. Con successo come Moulin Rouge, Cold Mountain, Lion e Batman Forever al suo attivo, è acclamata dalla critica. Inoltre è considerata tra le 25 migliori attrici del XXI° secolo dal New York Times.
Maisie Williams chiede informazioni su Bitcoin
Non è una novità che i vip investono in Bitcoin o sono interessati alle criptovalute. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’attrice di Game of Thrones e The New Mutants che ha avviato un sondaggio su Twitter. Maisie Williams si è rivolta ai propri follower per delle opinioni sull’opportunità di investire in bitcoin. In molti sono accorsi a risponderle, compreso il CEO di Spacex e Tesla Elon Musk.
I vip scelgono Bitcoin
Ma la lista dei vip interessati a Bitcoin e alle criptovalute è lunga. Dall’ex Spice Girls Mel B al pugile Mike Tyson, molti vip hanno deciso di promuovere o scommettere su bitcoin e criptovalute. Anche Ashton Kutcher, Donald Glover, The Game, Dj Khaled e Snoop Dogg sono tutti investitori di bitcoin. L’attrice Gwyneth Paltrow è stata anche lei sedotta dalle criptovalute. Mentre la cantante Bjork ha dato ai suoi fan la possibilità di acquistare il suo album in bitcoin. Nel calderone entra anche l’ereditiera più famosa del mondo Paris Hilton. Infatti nel 2016 ha mostrato interesse per il mercato delle criptovalute.
La truffa di Bitcoin Revolution e Bitcoin Trader
Come abbiamo detto, il nome di Nicole Kidman è associato alle piattaforme Bitcoin Revolution, Bitcoin Evolution e Bitcoin Trader. Tre schemi di investimento che spingono le persone ad investire nella criptovaluta. Con la promessa di trovare più reddito. Ma è emerso che queste piattaforma sono promotrici di promesse finte, usando personaggi famosi. Anche Harry e Meghan sono stati usati per attirare gli investitori.
Nicole Kidman è stata usata?
Vedendo lo storico di queste piattaforme, è facile che anche il nome di Nicole Kidman sia stato usato per attirare le persone ad investire. Questo perché dei personaggi così famosi ed influenti possono spingere le masse. Portando guadagni a queste applicazioni appositamente create. Inoltre è bene sottolineare che personalità come la Kidman hanno uno staff di professionisti che cura gli interessi economici. Dubito che un broker finanziario consigli finanziamenti rischiosi e soprattutto non pubblicizzati.
Quanto detto ci dice che dovete stare attenti a ciò che circola sul web. Perché se un investimento di un vip non è pubblicizzato, probabilmente viene “usato” o pagato. Quindi occhio alle promesse di “guadagni facili e veloci”, soprattutto in tempi di crisi.