Il mercato delle valute digitali ha preso un testimonial d’eccezione. Il popolare attore Neil Patrick Harris sostiene le criptovalute e rivela che “crypto è fantastico”. Il protagonista della serie tv “How I Met Your Mother” non è l’unico vip che sostiene la crittografia. Questo rivela quanto si stia imponendo l’intero spazio e stia influenzando anche l’opinione di personaggi dello spettacolo.
Neil Patrick Harris sostiene le criptovalute
Una delle principali aziende del mondo degli ATM bitcoin, CoinFlip ha presentato una campagna marketing. Una cosa consueta, ma non se il testimoniale e sponsor dell’evento è Neil Patrick Harris, uno dei volti più popolari al mondo. Una notorietà nata grazie al suo Barney nella serie tv di successo “How I Set I Mother”.
L’obiettivo dell’azienda in questo evento era dimostrare quanto fosse facile investire in Bitcoin. E Neil poi ha rivelato di essere un grandissimo fan delle criptovalute. Infatti poi ha parlato della sua esperienza con il mondo delle valute digitali e in particolare con bitcoin.
La testimonianza di Neil Patrick Harris su Bitcoin
Durante un’intervista, Neil Patrick Harris ha rivelato che sostiene da anni il mercato delle criptovalute. Ha ammesso di aver iniziato la prima volta un po’ per gioco, acquistando bitcoin perché all’epoca aveva un prezzo basso. E quindi poteva provare senza rischiare troppo.
Poi ha ammesso “ora, il mio investimento è cresciuto enormemente e si è moltiplicato in valore. Anche le grandi aziende e gli investitori tradizionali stanno tutti saltando sul carro. Il mio obiettivo è far sapere a tutti quanto sia facile e accessibile investire in criptovalute e unirsi al futuro della finanza”.
Ha continuato con il suo sostegno al mondo della crittografia. “La criptovaluta è il futuro del modo in cui acquistiamo, investiamo e facciamo affari. Ma può anche essere incredibilmente tecnica e intimidatoria. Preferisco che le mie transazioni siano semplici e puntuali. È per questo che ho unito le forze con CoinFlip. I loro bancomat fanno in modo che chiunque possa trasformare il proprio denaro in una significativa opportunità di investimento con un grande ritorno”.
Il sostegno al mondo digitale e delle valute digitali
Neil Patrick Harris non è il solo che sostiene le criptovalute. Infatti ci sono moltissimi vip che sono affascinati dal mondo delle valute digitali e della blockchain. E’ sempre più comune che un personaggio popolare si espone in merito alla crittografia. Facendo alzare il prezzo di una moneta digitale. A parte il fantomatico Elon Musk, c’è anche il fondatore del gruppo dei Kiss che è molto attivo. Tanto che non ha mai nascosto di aver investito e sostenuto da sempre la crypto DOGE.