Il mercato delle criptovalute adesso ha un nuovo testimonial d’eccezione. David Guetta accetta Bitcoin ed Ethereum per il suo appartamento di Miami. Il famoso DJ, amato ed ascoltato in tutto il mondo, ha deciso di vendere la sua proprietà ed accettare anche le offerte con le due valute digitali. Questo anche grazie all’apertura del sindaco della città alla crittografia. Che rende le cose più libere ed aperte, senza che nessuno rischi qualcosa. Un’iniziativa che è il segno della grande espansione delle valute digitali nel mondo.
David Guetta accetta bitcoin ed ethereum
Il DJ, produttore musicale e cantautore francese di fama mondiale sta vendendo il suo condominio di Miami Beach da 14 milioni di dollari. Tuttavia David Guetta ha deciso di non accettare solo i tradizionalissimi dollari. Ma anche le criptovalute Bitcoin ed Ethereum. Una notizia sicuramente importante per il mondo delle valute digitali. Non tanto perché riguarda uno degli artisti più noti al pubblico. Ma perché le criptovalute stanno prendendo piede sempre più velocemente all’interno del mercato. Confermando la loro importante scalata mondiale.
Un broker dietro la vendita dell’appartamento
Dietro la vendita dell’appartamento di Miami pare che ci sia un broker finanziario. Infatti secondo alcune voci David Guetta accetta bitcoin ed ethereum sotto consiglio. Il DJ sta appunto vendendo questo appartamento con l’aiuto del broker associato di Miami Freud Group. Che è “un noto attore per le transazioni Art Deco di South Beach, nonché per le nuove costruzioni di lusso a Edgewater e Brickell”. E proprio la loro pagina web ha rivelato che l’appartamento sarà venduto anche con le due criptovalute.
Una grande casa aspetta i compratori e investitori di criptovalute (e non solo)
Pare che nel giugno 2018, David Guetta ha pagato circa 9,5 milioni di dollari per il condominio di 2.521 piedi quadrati. Con tre camere da letto e tre bagni. E che si trova al 37 ° piano del Setai Hotel and Residences a Miami. L’appartamento di lusso è dotato di “accesso ai servizi di un hotel in loco. Tra cui tre piscine con vista sull’oceano, un centro benessere, giardini lussuosi e un centro fitness”.
Chissà se il prossimo proprietario di questo grande appartamento sarà uno dei grandi investitori crittografici di nostra conoscenza. Sicuramente ci vuole un wallet bello pieno per permettersi questa proprietà.