La banca centrale delle Filippine regolamenta il mercato crypto
Le Isole delle Filippine vengono viste sempre come un’oasi felice dove poter fare quello che ne hai voglia (Far West). Da oggi con le leggi chiare della Banca Centrale in riferimento al mercato crittografico non sarà più così. Con questa mossa le Isole attireranno nuove aziende crypto. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Il meme di Sanders diventa NFT
L’iconico meme di Bernie Sanders ha conquistato anche il mercato dei token NFT. Durante il giuramento del 46° presidente degli Stati Uniti, un’immagine ha attirato l’attenzione più di Joe Biden e Kamala Harris. Il senatore del Vermont seduto su una sedia pieghevole con i guanti di lana lavorati ai ferri ha attirato l’attenzione di tutti. I meme stanno impazzando da giorni sui social. Tanto che ora non solo è diventato oggetto crittografico, ma anche di beneficienza. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Chiarezza normativa per l’Isola di Man
Il regolatore dell’Isola di Man ha introdotto una nuova regolamentazione su criptovalute. La Isle of Man Financial Services Authority o IOMFSA ha dato al Paese una normativa per le aziende crittografiche. Ha avanzato in questo modo un nuovo processo normativo. Che consentirà alle aziende di criptovaluta di richiedere una registrazione ai sensi del Designated Businesses (Registration and Oversight) Act 2015. Ciò arriva subito dopo la pubblicazione della guida IOMFSA nel settembre scorso. Che definisce come i token emessi utilizzando la tecnologia DLT saranno trattati secondo i requisiti normativi finanziari. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Andrew John Bailey contro crypto “deformazione professionale”
Ennesimo governatore della Banca anti crypto. Nei suoi ragionamenti ha fatto leva sui sentimenti e paure degli utenti. La crittografia non morirà si evolverà e nata da una sfiducia nelle istituzioni. Clicca qui per leggere la crypto news completa.