Il Presidente SEC si dimette
Jay Clayton, il presidente della US Securities and Exchange Commission (SEC), si dimette alla fine di quest’anno. Secondo gli esperti, l’uscita di scena Clayton è una buona notizia per la comunità crittografica. Soprattutto per coloro che non vedono l’ora di un ETF Bitcoin. La partenza di Clayton arriva mesi prima della fine del suo mandato previsto nel giugno 2021. Non ancora si sa chi prenderà il suo posto. Tuttavia ci sono diversi nomi che potrebbero diventare presidente della SEC. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
La Cina ostacola i minatori di bitcoin
I minatori cinesi di Bitcoin hanno difficoltà a pagare le bollette dell’elettricità. Il motivo è che il governo sta congelando gli account associati alla criptovaluta. Poiché le autorità cinesi rendono più difficile che mai scambiare criptovaluta in fiat. I minatori potrebbero essere costretti a trasferirsi in altre giurisdizioni. Ma davvero la Cina permetterà questa migrazione? Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Soglia sulla “regola di viaggio” abbassata
Il Financial Crimes Enforcement Network (FinCEN) chiede dettagli su tutte le transazioni transfrontaliere superiori a $ 250. Questa di FinCEN è una proposta che si va ad inserirsi nella “regola di viaggio” degli Stati Uniti. E’ una nuova proposta che preoccupa i fan delle criptovalute. Lo scopo è combattere il terrorismo, il traffico di stupefacenti e altre attività illegali. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
PayPal non supera Binance nel mercato statunitense
PayPal è ancora dietro Binance nel mercato statunitense. Nonostante abbia iniziato ad accettare transazioni di criptovaluta. Il colosso dei pagamenti digitali ha deciso di esplorare l’universo crittografico. E accogliere le valute digitali tra le sue transazioni. Tuttavia, l’apertura alla monete virtuali non basta per sorpassare l’exchange. Ma comunque ha superato gli altri scambi di criptovaluta negli Stati Uniti. Clicca qui per leggere la crypto news completa.