Censura in corso: paura per il mondo crittografico
Il dibattito sulla libertà di parola è vivissimo. Soprattutto dopo la sospensione di Trump dai social Twitter e Facebook e le nuove norme Whatsapp. C’è chi grida alla censura della libertà di espressione e chi ad una privacy che viene sempre meno. In questo contesto i leader crittografici si preoccupano della minaccia della censura per le criptovalute e della tecnologia blockchain. Non a caso molti utenti dei social media stanno lasciando i fornitori tradizionali a favore di piattaforme più indipendenti. Per timori di raccolta dati ingiustificata, censura e rifiuto del servizio. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Lindsey Lohan sostiene Bitcoin ed Ethereum: ma è pagata!
Lindsey Lohan afferma in un video che Ethereum arriverà a $ 10.000 e Bitcoin a $ 100.000. Tuttavia non è come sembra. Infatti l’attrice è stata pagata per parlare delle due criptovalute che nell’ultimo periodo sono le vere protagoniste del mondo crittografico. Pare che esiste un sito web che consente a chiunque di pagare celebrità per parlare quasi di tutto. Anche di argomenti che sono loro totalmente sconosciuti. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Le Banche dovranno per forza offrire servizi crittografici
A seguito dell’ascesa di bitcoin le banche dovranno impegnarsi ad offrire servizi crittografici. Negli ultimi 12 anni, è nato un valore di 1 trilione di dollari sulle reti finanziarie basate su blockchain. La premura dei governi e tenere in piedi un sistema che se cade potrebbe rovinare molte famiglie se non addirittura nazioni o stati. Clicca qui per leggere la crypto news completa.