Un inizio brillante per Bitcoin
Un 2021 incredibile per Bitcoin che si appresta a fare le scarpe all’oro e minaccia il dollaro. Il prezzo della criptovaluta madre si sta consolidando sopra i $ 40.000. E’ altamente probabile che la coppia BTC / USD continui a salire verso i livelli di $ 44.000 e $ 45.000 nel breve termine. Il recente rally di Bitcoin, in cui è salito a un livello record, sta allettando gli investitori. Tuttavia il rischio di una volatilità è sempre molto alto e i rischi sono ancora tanti. Clicca qui per leggere la news bitcoin completa.
Elon Musk rivela che vuole essere pagato in bitcoin
Il CEO di Tesla Elon Musk ha ammesso che non gli dispiacerebbe essere pagato in Bitcoin. Lo ha rivelato rispondendo al tweet di Ben Mezrich, l’autore del libro bestseller di Bitcoin Billionaires sui gemelli Winklevoss. Quest’ultimo ha twittato che non avrebbe mai più rifiutato un pagamento in Bitcoin. Un’apertura dovuta sicuramente al nuovo record della criptovaluta sovrana che viaggia sopra i 40.000 dollari. Clicca qui per leggere la bitcoin news.
FCA: fra Alert e divieti di vendita derivati ​​e titoli negoziati in borsa ecco come inizia il 2021
In concomitanza dell’ascesa del bitcoin la FCA oggi 11/01/2021 comunica un Alert sugli investimenti e conferma il divieto della vendita di derivati ​​crittografici come CFD e futures e titoli negoziati in borsa (ETN) legge approvata ad ottobre. Clicca qui per leggere la news completa.