Tutto quello che succede nel mondo crittografico
Il mercato delle criptovalute sta vivendo una grande crescita. Trainata non soltanto da Bitcoin ed Ethereum ma anche da una lunga serie di progetti. Tra i quali spiccano quelli legati alla finanza decentralizzata o DeFi. Recentemente è intervenuto anche l’influencer di criptovalute Ben Armstrong. Il sostenitore crypto ha nominato 4 criptovalute che potrebbero aumentare. Un mondo in grande fermento negli ultimissimi mesi. Che sta trovando nella pandemia un alleato ulteriore alla propria diffusione. Ma al di del covid-19, quali sono i motivi di questo vero e proprio boom crittografico? Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Mining crypto in Bielorussia
La Bielorussia esplora il mining di criptovalute. Il governo pensa di attingere a questa nuova industria per utilizzare la sua fornitura di energia in eccesso. Infatti è nota l’informazione che l’estrazione abbia un enorme dispendio energetico. Per questo motivo è una delle preoccupazioni principali degli ambientalisti. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
SOS regolamentazione crittografica
Dal Sudafrica arriva una denuncia sulle norme crittografiche. Le società sudafricane lamentano regolamentazioni crittografiche poco chiare. Infatti le aziende minacciano di spostare le operazioni all’estero. Se i legislatori non forniscono chiare linee guida normative. Questa è una situazione che non riguarda solo il paese sudafricano. Ma un pò tutto il mondo. Infatti per molti Stati la regolamentazione crittografica su blockchain e criptovalute è inesistente. L’incertezza e la costante evoluzione del quadro giuridico non aiuta l’evoluzione e la promozione di società crypto. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
PayPal acquista startup israelianaÂ
Ancora grandi novità riguardano il gigante dei pagamenti digitali. PayPal acquista la società israeliana di sicurezza delle risorse digitali Curv. L’iniziativa è parte del programma di supporto delle criptovalute e delle risorse digitali. La piattaforma ha affermato che prevede di completare l’acquisizione prima del terzo trimestre del 2021. Ma non ha rivelato l’importo dell’acquisto. Clicca qui per leggere la crypto news completa.