IRS chiarisce alcuni punti normativi
Abbiamo evidenziato più volte il fatto che c’è ancora tanta confusione in merito alle criptovalute. I legislatori di tutto il mondo brancolano ancora nel buio. Mentre gli investitori e i possessori di criptovalute navigano nell’incertezza. Un passo in avanti arriva ora dall’Internal Revenue Service degli Stati Uniti o IRS. Infatti l’IRS chiarisce alcuni punti per gli investitori crittografici in merito all’acquisto di criptovalute con valuta fiat. L’autorità dice che chi ha acquistato asset digitali utilizzando fiat. E non ha venduto durante il 2020. Non ha bisogno di segnalare tali attività. Una notizia importante che sicuramente sarà ben accolta dalla comunità. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Arriva un token da Coinbase?
Nuovi scenari di business riguardano lo scambio di criptovalute più grande al mondo. Coinbase infatti vuole lanciare il proprio token ed essere quotato in Borsa. Il piano dell’exchange statunitense è quello di diventare pubblico. In linea con gli obiettivi iniziali. Una mossa che potrebbe portare i competitor a fare la stessa cosa. Per non rimanere indietro in un mercato in continua crescita. Grazia soprattutto al boom del prezzo del bitcoin che è salito ai massimi storici. Clicca qui per leggere la news exchange completa.
Netflix pronto ad investire in Bitcoin Tutti pazzi per Bitcoin!
La crescita della criptovaluta negli ultimi tre mesi ha cambiato radicalmente la sua posizione. BTC si è fatto conoscere da chi non lo conosceva. E ha convinto alcuni che erano più dubbiosi. Anche se continua a dividere la società, soprattutto quella ai piani alti. Tuttavia oggi arriva una notizia che potrebbe portare un altro scossone all’andamento. Infatti Netflix potrebbe essere la prossima grande società a comprare Bitcoin. A sganciare la bomba è stato il miliardario Tim Draper. Clicca qui per leggere la news bitcoin completa.
A Singapore i test covid-19 con blockchain
Singapore sviluppa uno standard basato su blockchain per la verifica dei test Covid-19. Questo standard dovrebbe rendere più facile per il governo verificare facilmente i documenti sanitari. All’interno dei confini del Paese. Questa è la conferma di come la tecnologia blockchain sia fruibile in molti casi. Dalla sanità all’informazione. Uno strumento che potrebbe diventare una normalità nelle istituzioni. Clicca qui per leggere la news blockchain completa.