I millennial propensi verso le criptovalute
Quando parliamo di criptovaluta, non ci riferiamo più solo bitcoin. Ormai il concetto di criptovaluta ha più di 10 anni. E con il passare del tempo ha iniziato a creare nuovi posti di lavoro, ispirare gli imprenditori a fondare startup e generare centinaia di valute digitali con funzioni e sviluppo unici. I millennial sono la generazione che alimenta questa tendenza alle criptovalute. E mentre “bitcoin” e “criptovaluta” stanno finalmente iniziando a diventare parole familiari, anche se lontane dal gergo comune. Siamo solo all’inizio per vedere cosa può fare la tecnologia blockchain. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Guadagnare Ethereum con WordPress
Cari colleghi editori, adesso è possibile guadagnare Ethereum su WordPress. E’ stato sviluppato e lanciato un nuovo plugin per la piattaforma di blog chiamato EthereumAds. Questo consente agli editori di contenuti di mettere all’asta uno spazio pubblicitario per guadagnare ETH. Il plugin è una delle centinaia di estensioni crittografiche per WordPress. EthereumAds compete direttamente con Google Adsense. Che è attualmente la principale piattaforma di monetizzazione degli annunci. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Blockchain nella filiera del vino
Il futuro dell’industria vinicola passa attraverso la tecnologia blockchain. La piattaforma IBM basata su blockchain offre ora alle persone un modo per tracciare il vino. E’ possibile risalire alle origini dei suoi vigneti fino allo scaffale dei supermercati. La tecnologia blockchain è utilizzata anche in casa nostra. Infatti molte aziende si sono accorte che è uno strumento per combattere il falso e la contraffazione che danneggiano il made in Italy. Clicca qui per leggere la news blockchain completa.
Il token di Lil Yachty va a ruba in pochi minuti
Il mondo delle criptovalute è ancora giovane, poiché le persone continuano a inventare nuovi token, nuove applicazioni e altro ancora. Questo lo ha capito il rapper Lil Yachty che in 21 minuti e 41 secondi ha venduto il suo token $ YACHTY. Il token è stato quotato sulla piattaforma di social money Fyooz. Dove gli acquirenti, molto probabilmente i fan del rapper, hanno acquistato $ YACHTY per $ 15 ciascuno. Clicca qui per leggere la crypto news completa.