Il destino crittografico con Biden
Gli Stati Uniti hanno un nuovo Presidente. Dopo tre giorni di conteggio, la CNN ha ufficialmente annunciato il 46° Presidente degli Stati Uniti d’America. Nonostante Trump non abbia ancora ammesso la sconfitta. Joe Biden prenderà il suo posto nella Casa Bianca. Il nuovo capo di Stato si è esposto su tanti temi: dall’economia alla sanità , fino alla questione razziale. Ma Biden non si è mai espresso in merito al mercato crittografico. Non sappiamo il suo punto di vista. Quindi non sappiamo se sia un bene o un male per bitcoin e blockchain. Ma cerchiamo di fare un’analisi lucida e a 360 gradi. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Libertà di Bitcoin a rischio
Bitcoin e il mercato globale delle criptovalute è minacciato dalle nuove regolamentazioni sulla privacy. La valuta madre, infatti, sta soffrendo le nuove normative. Inoltre Bitcoin vede la sua libertà minata dai vari disegni di legge dei governi occidentali. Gli esperti hanno sottolineato che questi limiterebbero e ridurrebbero drasticamente l’uso della crittografia end-to-end. Nelle applicazioni incentrate sui consumatori. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
New Jersey pensa alle licenze crittografiche
Il New Jersey si avvicina all’introduzione di un quadro di licenze crittografiche a livello statale. Per tutte le aziende che lavorano nello spazio crittografico. Con un nuovo disegno di legge del Senato pronto sul tavolo. Propone la creazione di un nuovo quadro di licenza obbligatorio. Per tutte le società di criptovaluta che operano nello stato. La nuova normativa è molto simile alla “BitLicense” imposta nella vicina New York dal 2015. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Ripple migra a DubaiÂ
Ripple ha aperto una nuova sede regionale a Dubai. Una delle città fintech in più rapida crescita nel mondo. La società stabilirà la propria sede regionale presso il Dubai International Financial Centre (DIFC). Il motivo di questa fuga è perché Ripple è insoddisfatte del quadro normativo statunitense. Inoltre ritiene DIFC con delle “normative innovative, la sua rete espansiva e la reputazione di centro finanziario globale leader”. Clicca qui per leggere la crypto news completa.