La casa di moda Philipp Plein ora accetta 15 criptovalute. Tra queste ci sono anche Bitcoin ed Ethereum. Il fondatore del fashion group Philipp Patrick Plein ha rivelato di possedere lui stesso le valute digitali. L’imprenditore e stilista crede che le monete virtuali aiuteranno la piattaforma di e-commerce a guadagnare $118 miliardi quest’anno.
La casa di moda Philipp Plein accetta criptovalute
Il gruppo svizzero di moda di lusso Philipp Plein International AG ha iniziato ad accettare criptovalute. Questo come forma di pagamento per i suoi prodotti. Il marchio ora supporta pagamenti in 15 criptovalute. Inclusi Bitcoin ed Ethereum. Adesso i consumatori possono pagare senza problemi tramite valute digitali nei negozi fisici della casa di moda in tutto il mondo. Nonché sulla sua piattaforma di e-commerce.
Una scelta per fare la storia
Secondo il comunicato stampa, Philipp Plein prevede che questa nuova opzione di pagamento prenderà rapidamente slancio. Il fondatore Philipp Patrick Plein ha affermato di credere nel futuro delle criptovalute. Questo quando ha spiegato le decisione del gruppo di abbracciare le valute digitali. Il designer ha aggiunto che l’integrazione dei pagamenti crittografici aiuterà il marchio a fare la storia. Oltre ad abbracciare i pagamenti in criptovalute, Plein ha rivelato che possiede lui stesso alcune criptovalute. Ma non ha specificato quali monete.
Soddisfazione sul lavoro fatto
Parlando sempre del fatto che Philipp Plein accetta pagamenti in criptovalute. L’imprenditore è molto ottimista in merito a questo sviluppo. Plein inoltre ha affermato che lui e il suo team hanno impegnato molto tempo e risorse. Nel modificare il sistema della house di moda. Affinché potessero accettare pagamenti in criptovalute. Ha aggiunto che è molto lieto di offrire ai clienti uno strumento di pagamento aggiuntivo e la flessibilità che ne deriva.
Philippe Plein verso un fatturato di 118,04 miliardi di dollari
Il designer Plein ha osservato che essere tra i marchi di moda più progressisti e dirompenti non è una novità. Secondo quanto riferito, ha lavorato con il suo gruppo per investire e sviluppare la tecnologia digitale. Che si applica al settore della moda. Ciò è evidente nella creazione da parte del marchio di una piattaforma di e-commerce interna. Per l’imprenditore l’opzione di pagamento con crypto svolgerà un ruolo significativo. Nell’aiutare la piattaforma di e-commerce a raggiungere il suo obiettivo. Ovvero quello di registrare un fatturato di $118,04 miliardi nel 2021.