La comunità crittografica di Dogecoin vuole creare un festival musicale per celebrare il successo della criptovaluta. L’evento ha un sostenitore speciale, stiamo parlando di Elon Musk. Il CEO di Tesla infatti sostiene l’idea ed è stato sempre un ambasciatore di DEGE. Tanto che per molti è considerato il fautore del grande boom del prezzo della valuta digitale. Secondo le prime informazioni, il festival dovrebbe aversi per questo autunno.
Un festival musicale per festeggiare Dogecoin
La community di Dogecoin ha proposto un festival musicale a tema DOGE. L’obiettivo è quello di celebrare il recente successo della criptovaluta. o in qualche modo meno comuni. Il nome del festival scelto è quello di Dogepalooza, proprio in richiamo alla valuta digitale. Inoltre gli organizzatori stanno cercando venditori, volontari e sponsor.
Attese tantissime celebrità
Nel festival musicale per celebrare Dogecoin sono attese tantissime celebrità. Infatti la comunità di utenti di DOGE sta invitando tantissimi VIP crypto-friendly a partecipare all’evento. Tra questi no poteva mancare il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk. Inoltre sono attesi anche il rapper e musicista Snoop Dogg e l’imprenditore Mark Cuban.
Tutti questi nomi non sono casuali. Infatti ognuno di loro ha sempre supportato DOGE come criptovaluta. Per questo motivo sono stati contattati. Tuttavia, a rispondere per il momento è stato solo Elon Musk. Infatti il magnate sudafricano si è detto divertito dell’idea. Dando il suo sostegno e confermando la sua partecipazione.
Il festival arriva in autunno
Per il momento non c’è nessuna data ufficiale dell’evento. Tuttavia gli organizzatori sono propensi per fissarla in autunno. Quindi si suppone che la data dovrebbe esserci nel mese di ottobre. Questo grazie anche al fatto che l’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 sta progressivamente rientrando. Infatti molte persone negli Stati Uniti sono vaccinate. E gradualmente si sta tornando alla normalità. Pensando a concerti ed eventi di vario genere.
Ovviamente il Dogepalooza non sarà l’unico evento in ambito crittografico. Infatti le conferenze ed i festival in merito a criptovalute e blockchain sono all’ordine del giorno. Questo grazie anche alla grande popolarità che il mercato ha avuto nell’ultimo anno. Dove il prezzo del Bitcoin ha avuto un boom senza precedenti. E le nuove tecnologie stanno diventando una priorità per molti paesi ed aziende.