Arrington Capital sostiene e investe sulle iniziative basate sulla blockchain di Algorand. Infatti la società ha lanciato il fondo di crescita da 100 milioni di dollari. Algorand registra la recente “crescita significativa” in DeFi, finanza tradizionale e spazi NFT. Per questo motivo l’azienda ha deciso di puntare sulla sua crescita. Questo anche alla grande espansione della blockchain da diversi mesi a questa parte. Con numerose iniziative e progetti.
Arrington Capital investe su Algorand
La società di gestione patrimoniale digitale Arrington Capital ha annunciato il lancio di un fondo da 100 milioni di dollari. Destinato a investire in iniziative costruite sulla blockchain di Algorand. Ha lanciato il fondo, intitolato Arrington Algo Growth Fund (AAGF). Nella speranza di incoraggiare un’ulteriore crescita nell’ecosistema di Algorand. La società ha detto: la blockchain ha già visto “una crescita e un’adozione significative di recente”.
L’azienda ha individuato la finanza decentralizzata (DeFi), la finanza tradizionale e i token non fungibili (NFT) come particolari aree di espansione. Inoltre Arrington Capital si è confessato “grandi fan di Algorand”. Ed è questo il principale motivo dell’investimento.
“Siamo ispirati dalla trazione che Algorand ha sul mercato in questo momento. Con una tecnologia senza pari, solide risorse per gli sviluppatori e una visione per la sostenibilità a lungo termine. Algorand sta consentendo alla sua comunità di creare più facilmente il futuro della finanza”. Queste le parole della società.
Arrington Capital è sensibile alla blockchain
Il fatto che Arrington Capital investe su Algorand non dovrebbe stupire. Infatti la società ha precedentemente investito nei round privati della blockchain. E questa è solo l’ultima decisione dell’azienda.
Inoltre Arrington Capital è solo l’ultima azienda a mettere gli occhi su Algorand. Lo scorso mese anche la società blockchain era sotto il radar di Xfinite ed Eros Now. Le piattaforme di intrattenimento stavano espandendo la loro partnership. Per tenere conto di un programma di coinvolgimento dei contenuti basato su blockchain.
Nel frattempo, Algorand ha anche stretto una partnership con la società blockchain con sede a Tokyo Curvegrid. Questa collaborazione integrerà il MultiBaas NFT Bridge di Curvegrid. Il prodotto di punta dell’azienda, nell’ecosistema Algorand.
La blockchain è il futuro
Tutte queste iniziative mettono i paesi e le società mondiali davanti un’importante novità. Ovvero che la blockchain è il futuro di questo pianeta. Infatti in molti non riescono ad immaginare un domani senza questa tecnologia che sta prendendo piede in tutto il mondo. Staremo a vedere cosa faranno le grandi società e come si porranno nei confronti della blockchain.