La popolarità dei token non fungibili o NFT invoglia i social network e lancia Nafter. Gli NFT stanno prendendo piede in tutti i mercati, nessuno escluso. E adesso hanno catturato l’attenzione persino di Instagram. Infatti la mania degli NFT in questa stagione non è solo limitata agli appassionati di criptovalute. Ha acquisito uno slancio mainstream con atleti e artisti famosi. Che mettono all’asta i loro rari cimeli e opere d’arte utilizzando blockchain.
NFT sbarcano sul social network Nafter
Arriva Nafter, un social network per la mania NFT. Che potrebbe aprire le porte agli influencer dei social media per vendere i loro post sotto forma di NFT. È un mercato online in cui i creatori e i fan possono acquistare, vendere, coniare e raccogliere contenuti NFT in un’unica app web. La piattaforma potrebbe rivelarsi un punto di svolta per creatori e influencer. Fornisce un modo per monetizzare ancora di più. Per i fan inoltre è un’opportunità per possedere le opere d’arte dei creatori preferiti. E costruire la tua collezione di immagini imperdibili. Ognuna rappresentata come un NFT.
Anche Instagram è interessato agli NFT
Instagram è uno dei social media e delle app di condivisione di foto più popolari al mondo. Secondo le ultime voci, Instagram sta cercando di introdurre un abbonamento e un mercato per gli NFT. L’interesse di Instagram per il mercato NFT è una chiara indicazione. Infatti i casi d’uso dei token incentrati sui social media potrebbero essere la prossima grande novità nello spazio crittografico.
Mentre Instagram sta cercando di soffermarsi sull’arena NFT. Nafter ha già lanciato il primo e unico social network NFT al mondo creato per creatori e fan. Consentendo loro di acquistare e vendere i contenuti che creano e raccolgono. L’obiettivo principale di Nafter è costruire una forte comunità di sostenitori e facilitare l’uso dell’app Nafter.
Tre utenti diversi per Nafter
Il social network Nafter è pronto per gli NFT. L’app ha introdotto tre livelli di staking per diversi tipi di utenti e creatori di contenuti. Ovvero Fanboy, Influencer e Celebrity. Questi livelli aiuteranno a identificare i profili utente unici. E a determinare i pesi del pool per i premi di staking.
Sebbene gli NFT non siano un nuovo caso d’uso nelle criptovalute e siano nati per la prima volta nel 2018. Di sicuro hanno acquisito un grande slancio negli ultimi mesi. Inoltre i token non fungibili sono pronti per fare il grande passo. Ed entrare attivamente in tutti i mercati mondiali. Questo anche grazie alla loro natura esclusiva. Infatti il bello degli NFT è che non ce ne sono due uguali, ma sono pezzi unici.