La società canadese quotata in borsa di investimento in criptovaluta e blockchain fa un enorme passo avanti. Infatti l’azienda ha annunciato l’espansione del suo servizio di stalking di criptovaluta. Dopo che la società iMining ha deciso di aggiungere Cardano alla sua offerta. Un’importante novità per la valuta digitale. Che poco alla volta sta prendendo piede. Convincendo anche i grandi investitori.
iMining decide di aggiungere Cardano all’offerta
In un comunicato stampa, la società iMining ha affermato che l’aggiunta di Cardano (ADA). Offrirà ai titolari un’infrastruttura conveniente attraverso il pool di stake di iMining. Senza la necessità di attrezzature specializzate.
Secondo il presidente del consiglio di amministrazione di iMining. Khurram Shroff, la piattaforma ha incorporato lo stalking Cardano. A causa della flessibilità dell’asset. Affermando che è un’opzione ideale per guadagnare entrate passive. Nel mercato delle criptovalute.
“Con altre risorse digitali. Lo staking significa che accetti di bloccare i tuoi token. Per un certo periodo. Durante il quale non possono essere spesi. Tuttavia questo non è il caso di Cardano. Rendendolo un’opzione eccellente per coloro che preferirebbero la flessibilità. Ma vorrebbero comunque esercitare la gamma di scelte a loro disposizione. Nello spazio crittografico”. Ha affermato Shroff.
L’obiettivo di iMining
La società ha notato che la sua missione è quella di spingere per la strategia “HODL”. Con una continua diversificazione dell’ecosistema iMining. Inoltre la strategia fa parte della promozione dell’adozione su larga scala delle criptovalute. Infatti l’obiettivo principale della società è quello di ingrandire il mercato crittografico. Proprio dietro a questa visione. Prima di incorporare lo staking di ADA. iMining si è concentrato esclusivamente sullo stalking di Etheruem. E quindi è possibile che dopo Cardano ci sarà un’altra valuta digitale. Pronta ad essere incorporata.
Cresce l’interesse per Cardano
L’incorporazione di ADA nell’ecosistema iMining. Si aggiunge alla crescente attività attorno alla blockchain di Cardano. Infatti la scelta di iMining di aggiungere Cardano alla sua offerta. E’ una conseguenza dello scenario attuale. La rete ha assistito a un aumento del valore di ADA. Insieme all’applicazione di casi reali della rete.
L’aumento dei prezzi dell’ADA ha portato a circa 6.710 investitori a diventare dei milionari. Tra il 1 gennaio e il 17 maggio 2021. Con una crescita del 1.231%. Inoltre, tra il 1 gennaio e il 28 aprile 2021, il numero di indirizzi attivi di ADA è cresciuto del 417,81%. Con il conteggio delle transazioni che è cresciuto del 382,84% nello stesso periodo.