Il boom dei token basati su PoS
Guardando i dati, negli ultimi sette giorni si è registrata una crescita improvvisa dei token proof-of-stake (PoS). Queste monete basate su algoritmi di consenso hanno subito uno slancio di oltre il 50%. Questi dati ci fanno pensare come il mercato si stia evolvendo. Dove i token basati su PoS stiano conquistando molte persone. Soprattutto coloro che erano legati ad una blockchain proof-of-work (PoW). Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Bitcoin corre verso i 600.000 dollari: le parole del CIO di Guggenheim
Ore incandescenti quelle che riguardano il mercato delle criptovalute. Abbiamo appena visto che che si è registrata una crescita improvvisa dei token proof-of-stake (PoS). Il mercato capitanato da cardano ha subito uno slancio di oltre il 50%. Nelle stesse ore Ethereum ha chiuso sopra il record dei 1.500 dollari. Mentre i rialzisti di Bitcoin hanno spinto il prezzo della valuta digitale sovrana attraverso un livello di resistenza chiave di 36.800 dollari. Nelle stesse ore il CIO di Guggenheim afferma che il prezzo Bitcoin potrebbe raggiungere $ 600.000. Inoltre Scott Minerd si aspetta che le criptovalute diventino più importanti nell’economia globale. Clicca qui per leggere la news bitcoin completa.
Miami verso un’apertura completa a Bitcoin
Voliamo negli Stati Uniti per una notizie su BTC che rivoluziona l’intero settore. Il sindaco della città di Miami potrebbe presto pagare gli stipendi ed accettare Bitcoin come mezzo di pagamento per le tasse. Francis Xavier Suarez vuole trasformare Miami nella prossima Sillicon Valley. Un obiettivo che parte proprio dall’uso della valuta digitale sovrana. Già a fine dicembre Suarez si era mostrato aperto e curioso verso la madre delle criptovalute. Infatti si era detto pronto all’idea di convertire l’1% delle riserve del tesoro della città in Bitcoin. Clicca qui per leggere la news bitcoin completa.
Il leader dei KISS investe nel mercato delle criptovaluteÂ
La grande rockstar Gene Simmons entra nel mercato delle criptovalute. L’icona rock lo ha fatto sapere al mondo tramite il suo canale Twitter. Dicendo ai suoi fan e ai suoi follower di possedere DOGE e XRP. Il bassista della popolare band Kiss è un noto fan delle valute digitali. Inoltre si dice rialzista su vari asset, tra cui Bitcoin, Ether, XRP e Dogecoin. Gene Simmons si aggiunge alla lunga lista dei vip interessati alle monete virtuali. Clicca qui per leggere la crypto news completa.