Svizzera regolamenta i titoli tokenizzati su blockchain. Vino già Token!
La Svizzera è sempre un passo avanti ormai si sa! Ha saputo puntare velocemente sull’innovazione. Molti la cercano di imitare, ma non c’è la fanno per il momento. Appena modificato il regolamento sui titoli tokenizzati su blockchain. La tokenizzazione stravolgerà il mondo e loro lo hanno capito! Clicca qui per leggere la news blockchain completa. |
La senatrice americana lancia un corso su criptovalute per i colleghi senatori
Troppa ignoranza all’interno della politica americana in merito alla crittografia. Per questo motivo Cynthia Lummis lancerà un corso per istruire i legislatori statunitensi su bitcoin e criptovalute. La prima senatrice statunitense a possedere Bitcoin vuole che i colleghi si aprano all’adozione delle risorse digitali attraverso la conoscenza. Un nuovo sistema per educare la politica ad uno scenario poco conosciuto. Nonostante bitcoin sia apparso nell’ormai lontano 2008. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Microsoft usa blockchain per acquistare crediti di carbonio in Australia
Grandi progetti nel cantiere del gigante di Bill Gates. Dopo la partnership con EY la società prosegue il suo cammino alla scoperta della tecnologia blockchain. Infatti ora Microsoft usa la blockchain per acquistare crediti di carbonio in Australia. Ma i progetti in merito alle nuove innovazioni della società di computer non si fermano qui. Infatti pare che Microsoft ha il potenziale per mettere la DeFi su tutti i telefoni e computer del mondo nei prossimi anni. Clicca qui per leggere la news blockchain completa.
IBM taglia investimenti Blockchain. Cambio Strategia
IBM nega di tagliare gli investimenti in blockchain. Hanno investito nel settore DLT dal 2016 con il loro prodotto Hyperledger spaziando dal food, trasporti, ospedali ecc. Clicca qui per leggere la news blockchain completa.