Ripple risponde alla SEC attaccando bitcoin ed ether
La saga Ripple VS SEC continua. Le prova di ogni per difendersi. Punta il dito contro bitcoin ed ether facendo una richiesta di FOIA. Sicuramente una strategia ben studiata ci vorrà un bel po di tempo per ricevere una risposta. Ripple forse non “morirà” per il momento. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Nuovo divieto per criptovalute in India
Il temutissimo incubo per i trader e possessori di criptovalute indiani sta per avverarsi. L’India infatti ha annunciato l’intenzione di approvare una nuova legislazione che vieta tutte le criptovalute private. La norma potrebbe essere approvata durante la sessione di bilancio parlamentare dell’anno. E i numeri al parlamento dicono che molto probabilmente entrerà in vigore. La decisione è destinata a mettere a disagio tutti gli investitori, attuali e potenziali, di criptovalute. Sia all’interno del paese che al di fuori dell’India. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Adozione bitcoin McHenry. White paper di Bitcoin sul sito web governativo
L’adozione di bitcoin continua a vele spiegate. La tecnologia nessuno la potrà fermare. McHenry ne è la conferma e non solo. Tutti temono la Cina come vincitrice tecnologica. Clicca qui per leggere la news bitcoin completa.
Finanza tradizionale è pronta per Bitcoin. Lo dice Elon Musk
L’uomo più ricco del mondo rivela il potenziale della criptovalute sovrana. Elon Musk è convinto che Bitcoin sta per vedere una più ampia adozione nel mondo della finanza tradizionale. Nel frattempo, venerdì la madre delle criptovalute ha visto un’impennata del 15%. Infatti il prezzo del bitcoin si è mosso oltre la quota dei 38.000 dollari. Questo si è verificato proprio dopo che Elon Musk ha aggiunto alla sua bio di Twitter l’hashtag Bitcoin. Ormai una presa di posizione che non può passare inosservata. Clicca qui per leggere la news bitcoin completa.