Russia divieto crypto per alcune categorie di persone
La Russia soprattutto in questi periodi è molto alla ribalta. Il Governo Russo sta facendo tanto per l’innovazione ma deve anche contrastare altri cancri vecchi come l’uomo. Clicca qui per leggere la crypto news completa. |
Bitcoin potrebbe essere una minaccia per i regolatori?
L’ascesa repentina di Bitcoin sta facendo parlare e discutere anche i più grandi imprenditori. Questa volta parliamo dell’amministratore delegato di Goldman Sachs. Lloyd Blankfein ritiene che Bitcoin rappresenti una minaccia monumentale per la regolamentazione. Lui è convinto che le autorità di regolamentazione non saranno in grado di monitorare e gestire il sistema finanziario. Se Bitcoin sarà autorizzato a prosperare nella sua forma attuale. Ricordiamo che la banca d’affari statunitense ha da poco iniziato a studiare il settore delle criptovalute. Clicca qui per leggere la news bitcoin completa.
L’India pensa ad una valuta digitale della banca centrale
La Reserve Bank of India “esplora la possibilità ” di un CBDC. La banca centrale indiana potrebbe aggiungersi a quelle degli altri paesi per l’emissione di una valuta digitale. Tuttavia gli ostacoli che l’istituto finanziario deve affrontare sono numerosi. Infatti la banca ha ancora affermato che gli enti governativi e le autorità di regolamentazione in India sono “scettici” e “apprensivi” nei confronti delle criptovalute. Ricordiamo che in India non c’è ancora una chiara posizione in merito alla crittografia. Clicca qui per leggere una crypto news completa.
L’Università di Harvard Yale acquistano crypto
La crittografia non è una tendenza del momento. Bisogna conoscerla per poter trarre i maggiori profitti. Non fermarsi al solo lato speculativo Clicca qui per leggere la crypto news completa.