Anche il Milan entra nel mercato crittografico: in arrivo il fan token $ACM
Dopo la Juventus e la Roma, un’altra squadra italiana è pronta ad entrare nel mondo della crittografia. Infatti il Milan è pronto a lanciare il proprio fan token sulla blockchain di Chiliz, l’azienda fintech leader a livello mondiale. A.C. Milan e Chiliz hanno annunciato una nuova partnership globale a lungo termine con la piattaforma Socio.com. L’accordo prevede il lancio del $ACM Fan Token sulla popolare piattaforma nelle prossime settimane. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Goldman Sachs presto nel mercato crittografico
In un contesto politico ed economico incerto, uno dei più grandi giganti della finanza mondiale sta valutando l’entrata in scena nel mercato crittografico. Secondo le notizie che arrivano dagli Stati Uniti, la banca d’affari statunitense Goldman Sachs è interessata alle criptovalute. Pare proprio che l’istituto finanziario abbia iniziato a studiare l’intero settore. Valutando la possibilità di custodia di asset digitali legati alle monete elettroniche. Una mossa che segue le vicende di Anchorage, la prima a diventare una banca digitale nazionale. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Livecoin Exchange “ennesimo” chiude dopo attacco hacker
L’exchange Livecoin chiude dopo attacco hacker. Non si conosce la cifra rubata. Molte assicurazioni stanno cercando di affondare i loro denti su questo nuovo mercato. Ci dispiace per i clienti dell’exchange Livecoin e dell’azienda stessa. Ma credo che a volte in certe situazioni bisogna porsi delle domande. Clicca qui per leggere la news exchange completa.
Emirati Arabi Uniti regolamentazione crittografica business plan 2021/22
Gli Emirati Arabi Uniti, tramite la loro agenzia di regolamentazione finanziaria ha messo su un business plan 2021/22 cercando di migliorare le normative locali relative alle criptovalute. Adesso sono in cerca di feedback sulle prossime regole per poter centrare l’obiettivo. Clicca qui per leggere la crypto news completa.