Il CEO di Twitter difende le scelte del social ed elogia Bitcoin
Come sappiamo bene, l’ormai ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato sospeso da Twitter e da Facebook. Una scelta che ha fatto discutere tutto il mondo, anche i diretti interessati. A parlarne apertamente è stato pure il CEO di Twitter Jack Dosery che si è esposto sulla vicenda Trump elogiando Bitcoin e la sua tecnologia. Di contro il capo di Facebook Mark Zuckerberg si nasconde dietro il suo rumoroso silenzio. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Ripple alza la testa: nuova strategia
Ripple sta cercando di rialzarsi da questo momento buio dovuto alla causa con la SEC degli Stati Uniti. La società Ripple di San Francisco ha annunciato una nuova partnership con un’importante azienda in Malesia di portafogli elettronici Mobile Money. La collaborazione consentirà rimesse da portafoglio a portafoglio in tempo reale tra Malesia e Bangladesh. Inoltre Brad Garlinghouse ha dato il benvenuto a Ripple ad un nuovo dirigente proveniente da Amazon, per guidare il suo team di ingegneri. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
SEC: Gary Gensler nuovo presidente. Usa il “blockchain duck test” ed ha simulato le Guerre di valuta digitale ad Harvard
Gensler ne sa e su questo possiamo esserne certi in base al suo background. Alla Harvard’s Business School prima della pandemia Covid-19 (alla fine del 2019) ha ospitato una simulazione di crisi nazionale chiamata “Guerre di valuta digitale. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Anchorage: la prima banca di beni crittografici istituita a livello federale
Anchorage è la prima banca nazionale crittografica approvata dall’OCC. Pietra miliare importante per l’industria delle criptovalute e il mondo finanziario in generale. Più servizi crittografici chiedono carte bancarie e meglio è per noi in quanto lasceranno una nuova ondata di prodotti innovativi. Clicca qui per leggere la crypto news completa.