Attacco mediatico a Binance
Forbes ha ottenuto un documento in cui viene smascherato il lavoro di Binance Holdings Limited per eludere i regolatori statunitensi. Secondo quanto riferito, l’exchange di criptovalute più grande al mondo ha concepito una elaborata struttura aziendale. Progettata per ingannare intenzionalmente i regolatori e trarre profitto dagli investitori crittografici negli Stati Uniti. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Atari lancia il suo token su Bitcoin.com
Exchange annuncia il lancio della vendita pubblica di Atari Token (ATRI). La società di videogiochi condurrà un’offerta pubblica di token su una delle principali autorità negli scambi di criptovaluta. Non appena l’offerta sarà completata, ATRI potrà essere scambiato sul medesimo exchange. Il CEO di Atari è convinto che questo è un precedente importante. Per tutta l’industria crittografica. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Il Dipartimento USA indaga sull’acquisizione Visa
Il Department of Justice degli Stati Uniti (DoJ) ha aperto un’indagine sull’acquisizione di Visa della società fintech Plaid. Il ministero della Giustizia di Washington ha messo sotto pressione il consulente di Visa. Come parte di un’indagine antitrust sull’accordo. Adesso deve decidere se bloccare l’operazione ancora in corso. Ma starebbe già lavorando ad un potenziale contenzioso. Cercando di trovare e prepararei testimoni per un eventuale processo. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
La più grande banca della Mongolia offre servizi crittografici
La più grande banca della Mongolia inizierà presto ad offrire servizi di crittografia. Tra cui custodia, rimesse, depositi, prestiti e gestione di cripto-asset. Questa è una delle azioni più importanti che la Mongolia ha fatto per avvicinarsi al mercato delle criptovalute. Un paese che continua a compiere passi lenti ma sicuri per diventare una nazione cripto-friendly. Clicca qui per leggere la crypto news completa.
Mining illegale a Lamezia Terme
Un tecnico 41enne mette a rischio la sicurezza informatica dell’aeroporto per estrarre criptovaluta. Il dipendente dello scalo calabrese usava gli impianti della società Sacal che gestisce gli aeroporti per attività di mining di Ethereum. Una delle più note valute virtuali. Il minatore è stato scoperto e denunciato dal personale della Polizia postale di Reggio Calabria e Catanzaro. Clicca qui per leggere la crypto news completa.