La Previsione di Bitcoin del 17 febbraio 2020. Torniamo a parlare anche oggi del mercato delle criptovalute. Come sappiamo queste sono altalenanti. Infatti la loro natura non riesce a dare punti di riferimento agli investitori e ai trader. La protagonista della nostra crypto news di oggi è bitcoin. La madre di tutte le valute digitali potrebbe farsi testimone di un altro balzo avanti. Infatti si spera in una sua impennata nelle prossime ore.
Grazie ad un evento rialzista che ha portato alla crescita del 170%, fra circa due mesi Bitcoin potrebbe arrivare a guadagnare 26.000$. L’analista Keith Waring, ha messo in evidenza il fatto che il dato mobile di Bitcoin sia passato da 50 a 200 giorni. Questo evento è definito in gergo tecnico “golden cross”. Ed è un fenomeno che accade molto di rado nel mercato delle criptovalute.
Previsione Bitcoin del 17 febbraio 2020 – Gli analisti sono ottimisti
La Previsione di Bitcoin del 17 febbraio 2020. Altri analisti colleghi di Wareing prevedono che presto Bitcoin subirà un’impennata. Tom Lee, fondatore di Fundstrat Global Advisors prevede un rialzo a 27.000$ per Agosto. Mike Novogratz dichiara che BTC/USD potrebbe arrivare a 20.000% per maggio.
Adesso è importante osservare come reagirà tutta la comunità crittografica a questa azione. Ma soprattutto vedere come la prenderanno i mercati. Anche perché le criptovalute sono molto sensibili e sono soggette a volatilità. Infatti il loro prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro, facendo perdere ingenti somme di denaro ai trader. Per questo motivo qualsiasi parola da esterno o interno venga detto, può influenzare l’andamento dei mercati.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Voi continuate a seguirci!