L’evoluzione dei crypto games nel 2020. Dopo che CryptoKitties ha dimostrato di avere successo nel 2017. E’ seguita la comparsa di oggetti digitali da collezione. Basati sulla tecnologia blockchain. Tendenza in aumento che ha chiarito che la blockchain e i giochi si abbinano perfettamente. Mentre la tecnologia blockchain fornisce un sistema di ricompensa affidabile per i giocatori che raccolgono oggetti digitali da collezione che rendono il gioco utile. Il processo di gamification, d’altra parte, crea un ambiente amichevole per l’apprendimento e l’adozione di massa.
Panoramica dei crypto games nel 2020
Come anticipato c’è uno studio in merito ai giochi relativi alla tecnologia blockchain. Quando si tratta di giochi crittografici, il Giappone è in testa al gruppo. Con un patrimonio netto stimato di oltre $ 40 miliardi. Inoltre i ricercatori esperti di blockchain hanno previsto che l’industria dei giochi di crittografia potrebbe decollare ancora di più nel 2020 e oltre. Questo grazie all’aumento nell’utilizzo degli smartphone in tutto il mondo.
I crypto games del 2020
In questo anno ci sono stati tantissimi siti che consentono di giocare con la blockchain. Alcuni già c’erano e altri si sono costituiti nel corso dei mesi. Ecco un elenco di alcuni popolari giochi basati su blockchain a cui prestare attenzione nel 2020.
- My Crypto Heroes
- Cutcha Blockchain
- Manufatti dimenticati
- Gods Unchained
- Incantesimi della Genesi
- Splinterlands
- Bitcoin Flip (app di trading)
- Altcoin Fantasy
- Neon District
Ovviamente non sappiamo e non conosciamo quanto siano funzionali. Ma se avete avuto un’esperienza o li state usando, fatecelo sapere.
Conclusione
Detto questo è importante che state attenti ai vostri soldi. Non vi fidate di quello che dicono questi siti. Infatti ci possono essere dei tranelli per prendere più utenti e incastrarli. Alcuni siti online possono attirare persone che vogliono solo un po’ di svago, ma hanno altre intenzioni. Quindi divertitevi ma senza rischiare il vostro denaro. Questo è il nostro consiglio perché dietro l’angolo ci sono tante persone pronte ad approfittarne dell’ingenuità e dell’ignoranza.