Prezzo BTC 13/01/2020. Le supposizioni sull’andamento di Bitcoin presentano, spesso e volentieri, delle controversie.
A tal proposito anche la Fundstrat, rinomata società di ricerca finanziaria, ha esposto il suo parere richiamando a sé l’attenzione degli appassionati del settore. Quest’ultima sostiene che il recente rialzo di bitcoin potrebbe portare grandi guadagni a lungo termine. Infatti, i prezzi dei bitcoin hanno recentemente recuperato di nuovo la barriera psicologica degli $ 8.000 e continuano ad aumentare a mano a mano che iniziano le negoziazioni del weekend. Dato il supporto sostenuto a $ 7.700 l’attività è sulla buona strada per toccare nuovamente la resistenza a $ 8.400 nel caso in cui i rialzisti mantengono la pressione degli acquisti.
Prezzo BTC 13/01/2020. Tuttavia non è tutto cosi “semplice”. Infatti il prezzo del bitcoin è fortemente volatile. Così come tutte le criptovalute che esistono. Sappiamo bene che il prezzo oggi è alle stelle e domani è in caduta libera, oppure il contrario. Questo perché si parla di monete virtuali. E come tali non sono gestibili come le valute fiat. Per questo motivo è importante che stiate attenti. Che se intendete investire in BTC ci pensate bene. E soprattutto dovete rendervi conto che potete perdere molti soldi.
Detto questo continuate a seguirci per continuare ad informarvi su criptovalute e tecnologia blockchain!
Se ti interessano le ultime news sulle criptovalute, ti suggerisco di restare aggiornato sulle ultime criptovalute uscite. Puoi trovare le ultime news su bitcoin sul nostro sito.
Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.