Senza categoria » Gibilterra e Houbi per l’istruzione blockchain

Gibilterra e Houbi per l’istruzione blockchain

L’Università di Gibilterra e l’Università di Huobi, un istituto di educazione del gruppo Huobi, hanno firmato un protocollo d’intesa (MOU) per analizzare lo sviluppo dell’istruzione blockchain e le iniziative di ricerca.
Il documento è stato siglato da due rappresentanti dei rispettivi enti: Albert Isola MP, Ministro del Commercio di Gibilterra, e Jianing Yu, Presidente dell’Università di Huobi.
L’obiettivo dell’accordo MOU è quello di cooperare nell’istruzione, nella ricerca e nello sviluppo di programmi e corsi in ambito blockchain, tecnologia crittografica e fintech.
L’Università di Huobi è stata fondata nel 2013 a Pechino con lo scopo di istruire i migliori investitori ed imprenditori.

Inoltre, alla fine del 2018, la società Houbi ha ottenuto una licenza DLT dalla Commissione per i servizi finanziari di Gibilterra (GFSC).
La collaborazione fra le due università permetterà di velocizzare l’avviamento di iniziative educative focalizzate sulla tecnologia blockchain.Gibilterra e Houbi per l’istruzione blockchain

Fonte: https://www.cryptoninjas.net/2019/09/06/university-of-gibraltar-and-huobi-to-cooperate-on-blockchain-education/


La tecnologia blockchain davvero cambierà il mondo? Viene a conoscere con noi come funzionano blockchain e bitcoin.
Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.

Related Stories