TikTok conquista le criptovalute. Dopo Dogecoin si lanciano Tron e Zilliqa

129
La crypto news di oggi parla di TikTok. Dopo i risultati del video di Dogecoin. Le comunità Tron e Zilliqa. Vogliono entrare nel marketing.

Nella crypto news di oggi. Torniamo a parlare di TikTok. Ieri abbia visto. Che il prezzo di Dogecoin. Ha avuto un’impennata. Questo suo successo sui mercati. E’ stato dovuto. A un video virale di Tik Tok. Dopo i risultati di DOGE.  La comunità Tron. Guidata da Justin Sun. Ha proposto tecniche simili di marketing. Per spingere il prezzo TRX. La stessa cosa. Intende fare. La comunità Zilliqa. Per il prezzo ZIL.

crypto news: Un video per Dogecoin

TikTok sta avendo. Un’evoluzione continua. Mese dopo mese. Conquistando l’attenzione. Di diversi settori. Tanto che i social media. Delle più grandi società del mondo. Della finanza e degli investimenti. Stanno prendendo atto. Di questa ascesa del network. E stanno pensando. A delle strategie efficaci. Per “fare il botto”. Su TikTok. Come abbiamo accennato. E’ stato il caso di Dogecoin. Il cui prezzo. Ha avuto uno slancio rialzista. Proprio a causa di un video. Pubblicato sulla piattaforma. Da James Galante. Suggerendo che l’acquisto di DOGE. Renderà tutti ricchi. Un balzo avanti incredibile. Per Dogecoin. Che è stato immediatamente imitato. Sia da Tron che da Zilliqa.

Il prezzo Dogecoin ha avuto uno slancio rialzista. Proprio a causa di un video pubblicato su TikTok da James Galante. Suggerendo che l'acquisto di DOGE. Renderà tutti ricchi.
La curva di Dogecoin dopo il video pubblicato su TikTok

Tron esplora TikTok

Il successo del video Dogecoin. Ha ispirato altre comunità crittografiche. A creare le proprie sfide TikTok. Il fondatore e CEO di Tron Justin Sun. Vedendo le cryto news. Ha identificato il potenziale di Tik Tok. Nel raggiungere una nuova demografia degli investitori. Sun ha annunciato su Twitter. Che la fondazione e la comunità Tron. Cambieranno marcia. E si concentreranno. Su più contenuti di Tik Tok. 

Un posto anche per Zilliqa

Quanto detto nella crypto news. Ha attirato anche l’attenzione. Della comunità di Zilliqa. I membri non hanno perso tempo. E stanno creando contenuti Tik Tok. Incentrati su ZIL. Lo ha annunciato in un Tweet. Proprio il responsabile marketing. Della criptovaluta Zilliqa. In cui Colin Miles. Mette proprio in evidenza. Uno di questi video di Tik Tok. Con lo scopo di fare. Lo stesso. Con Zilliqua.

crypto news: TikTok nel futuro crittografico 

Il video di James Galante. Che sta divulgando Dogecoin. Ha alzato uno scenario interessante. In termini di pubblicità. Per quanto riguarda. I progetti crittografici. Per i giovani adulti. L’app ha circa 800 milioni di utenti. Che sono attivi mensili. Ed è la prima applicazione scaricata. Del 2020. Il 69% degli utenti. Ha un’età compresa tra 13 e 24 anni. Quindi stiamo parlando di giovanissimi. E che saranno il futuro. Di molti paesi. Pertanto TikTok potrebbe essere il mezzo. Per le società crittografiche. Per attirare l’attenzione. Dei giovani investitori. E fargli venire voglia. Di investire in criptovalute. O almeno interessarsi. Del settore crittografico. Ancora per molti sconosciuti. Ad esempio su TikTok. Il primo video virale. Dedicato a Bitcoin. E’ stato messo a dicembre 2019. 

crypto news: Una piattaforma (anche) per professionisti

Come abbiamo già detto. TikTok sta registrando un enorme successo. Poiché è in grado di catturare l’attenzione. Delle persone in poche mosse. Forse in pochi sanno. Che TikTok non consente attività alternative. Rispetto a quelle prestabilite. Ma al suo interno. Si stanno delineando. Molte tipologie video. Oltre a quello di Dogecoin. Pensiamo ai tutorial o alle recensioni. Oppure ai trailer cinematografici. I contenuti sono di vario genere. Quindi informativo e visivo. Tecnico e professionale. Personale e commerciale. Come potete vedere. È un social davvero flessibile. E’ multitasking. Per questo motivo. Sta catturando l’attenzione. Di numerosi professionisti. 

E’ come se TikTok si fosse trasformato. Da semplice applicazione. Per ballare e passare il tempo. A vero e proprio consulente finanziario.
Il logo di TikTok

crypto news:In Italia Chi lo Usa? 

TikTok non è solo ragazzini. E l’esempio è l’Italia. Dove sono presenti. Circa 6,5 milioni di persone. E gli utenti italiani. Sono stabilmente in crescita. Del +202%. Il target italiano abbraccia i più giovani. Ma anche la fascia d’età 25-34. E addirittura quella degli over 35. Tanto che hanno contribuito. A far crescere il tempo speso. Sulla piattaforma. Dagli italiani. Di oltre il 76%. In Italia si pubblica molto. Stando agli ultimi dati. Oltre 200 video al minuto. Con una buona affluenza. Nelle ore dei pasti. E dopo cena. 

Informazione e Business

Ma nella crypto news. Vi diciamo un’altra cosa. Che in Italia. Vanno per la maggiore. I contenuti informativi. Hanno veramente preso il sopravvento. E per questo motivo. Molti utenti stanno virando. Verso il business. Alcuni si iscrivono su TikTok. Proprio per acquisire nuove informazioni. Relative al mercato. Oppure seguire i brand presenti. Che comunicano in modo diverso. Rispetto agli altri social. In cui i propri prodotti e servizi. Trasmettono un messaggio innovativo. Fruibile soprattutto per i giovanissimi. 

crypto news: TikTok un consulente finanziario

E’ inutile girarci intorno. La finanza e l’economia. Sono due settori. Che stanno mutando rapidamente. E il loro cammino. Verso il digitale e TikTok. E’ iniziato ufficialmente.  E proprio gli adulti. Sono diventati “pubblico attivo”. Capace di conoscere. Il mondo dei più giovani. E stimolarli verso gli investimenti. E’ come se TikTok si fosse trasformato. Da semplice applicazione. Per ballare e passare il tempo. A vero e proprio consulente finanziario. In cui consiglia e stimola. Gli utenti. Su determinati acquisti. E il caso di Dogecoin. Ne è stato la prova. 

Poi nella crypto news dobbiamo dirlo. Il fatto che i giovanissimi. Attraverso TikTok. Conoscono uno spazio nuovo. Che li porti a capire. Come investire e spendere. I propri soldi. Non è un fatto negativo.