Crypto News e Blockchain del 14/07/2020 Tg Coin

78
crypto news: tg coin del 14 luglio 2020

Qual è il destino di Bitcoin?

Nella crypto news di oggi. Parliamo di grafico andamento bitcoin. Del 14 luglio 2020. Il prezzo del bitcoin. Nella ultime ore. Sta in salita. Vicino a $ 9.300 e $ 9.400. Contro il dollaro USA. BTC sembra prepararsi. Per la prossima grande mossa. Sopra i $ 9.400. O sotto i $ 9.000. Quale sarà il destino BTC? ? Link per leggere la news completa!

LINK in vetta e il vertice SmartCon

Nella crypto news di oggi, 14 Luglio, vediamo come sta andando la criptovaluta di Chainlink, LINK e vediamo cosa è lo SmartCon che a fine agosto uscirà. All’inizio del mese avevamo dato notizia di una partnership proprio tra Chainlink ed Houbi che portasse alla trasparenza. Pare proprio che LINK abbia raggiunto il suo massimo storico. ? Link per leggere la news completa!

G20 abbraccia le valute digitali

Nella crypto news parliamo di CBDC. Il G20 sembra guardare con interesse allo spazio crittografico. Proprio come Facebook e la Cina. Inoltre, ha rivelato i suoi piani per integrare le valute digitali nelle sue operazioni. Se tutto procede come previsto, il G20 potrebbe lanciare il suo CBDC progetto entro la fine dell’anno. ? Link per leggere la news completa!

IRS sotto attacco

Nella crypto news parliamo di legislazione crittografica. Non è solamente l’Italia ad avere problemi con la fiscalità, ma anche gli Stati Uniti non sono messi poi così tanto bene. Tanto che l’Internal Revenue Service (IRS) è sotto l’occhio del ciclone per una lettera inviata ai suoi contribuenti, circa un anno fa. ? Link per leggere la news completa!

Speranze per Ripple?

Nella crypto news di oggi vediamo come sta andando la criptovaluta Ripple, dopo aver visto l’andamento di LINK e di Bitcoin questa mattina. Pare che Ripple abbia iniziato un ribasso rispetto alla regione di resistenza installata a quota $0,2110 rispetto al dollaro USA. ? Link per leggere la news completa!

Crollo per Ethereum?

Nella crypto news torniamo a parlare dell’andamento e del grafico Ethereum del 14 luglio 2020. Il prezzo di Ethereum sta lottando per rimanere al di sopra del supporto di $ 236 contro il dollaro USA. Inoltre la coppia ETH/USD potrebbe forse subire un forte calo. Se c’è una chiara rottura sotto $ 236 e $ 235. ? Link per leggere la news completa!

Bitcoin: forte legame con il suo hashrate

In questa nuova crypto news parliamo della correlazione fra hashrate e prezzo di Bitcoin. Della criptovaluta di riferimento abbiamo parlato stamattina in merito al suo andamento. Vediamo cosa ne pensano alcuni esperti e quali sono le loro prospettive future in merito a BTC rapportato anche al suo hashrate. ? Link per leggere la news completa!

La Blockchain di Bitcoin scopre i truffatori

Nella crypto news di questo pomeriggio parliamo del truffatore influencer Hushpuppy e del suo collega Woodberry, questi sarebbero i loro “nomi d’arte. Proprio la settimana scorsa i due truffatori nigeriani sono stati fermati dopo che è stata scoperta una frode creata ad hoc al fine di rubare “435 milioni di dollari in tutto il mondo”. Lo avrebbero fatto per mezzo di e-mail illegali, showoff di marchi di lusso e Bitcoin. ? Link per leggere la news completa!